Assicurazione Auto ConTe + Sat

Di seguito si riepilogano le principali caratteristiche della Polizza Assicurazione Auto ConTe + Sat e della documentazione precontrattuale della Società. Vediamo insieme il massimale, i vantaggi e gli svantaggi e il fascicolo informativo della polizza auto.

Conte. È il marchio italiano di Admiral Intermediary Services S.A. (AIS), una controllata di Admiral Group plc, leader di mercato nell’assicurazione rc auto nel Regno Unito e società quotata alla Borsa di Londra.

Assicurazione online semestrale, come funziona, [guida completa 2022], preventivo gratuito(Si apre in una nuova scheda del browser)

Promozioni e vantaggi Assicurazione Auto ConTe + Sat

I nostri prezzi riguardanti Assicurazione Auto ConTe + Sat sono paragonabili o migliori di quelli che si trovano direttamente sul sito ConTe..

Massimale RC

Per quanto riguarda Assicurazione Auto ConTe + Sat Propongono il seguente limite di responsabilità: 10 milioni di euro per le persone e un milione di euro per le cose. Chiama lo 06 45234523 per modificare il tetto.

Banner moto 728x90

Il Contratto prevede il noleggio gratuito di un dispositivo telematico (ClearBox) da installare sul Veicolo, che consente all’Appaltatore o al conducente del veicolo di rilevare l’ubicazione del Veicolo Assicurato e fornire alcuni servizi all’Appaltatore o al conducente del il veicolo in caso di incidente o emergenza.

In questo articolo potrai trovare i Migliori Prestiti Online personali Immediati: preventivi gratuiti

Tutti i tipi di assicurazione ConTe

Rinuncia o limitazioni alle rivalse RC di legge

Il contratto Assicurazione Auto ConTe + Sat prevede che se il conducente guida con la patente scaduta al momento dell’incidente, si rinuncia al diritto di regresso purché la patente venga rinnovata entro tre mesi dall’incidente.

Caratteristiche aggiuntive

Il contratto Assicurazione Auto ConTe + Sat prevede anche la responsabilità civile per danni a terzi causati dal traino di un rimorchio.

Fino a quando le aree private sono aperte al pubblico, il contratto copre anche la responsabilità civile per danni causati a terzi dalla circolazione.

Il contratto copre la responsabilità civile fino a € 500 per danni causati da figli minorenni che guidano il veicolo all’insaputa dell’assicurato.

Il contratto copre anche i danni a terzi causati da incendio, esplosione o esplosione del veicolo fino a € 250.000 per anno assicurativo, esclusi i danni causati da dolo o colpa grave.

Pubblica e inserisci comunicati stampa guest post e articoli gratis

Formule per la guida del Assicurazione Auto ConTe + Sat

Assicurazione Auto ConTe + SatSe “Guidatori aggiunt:ivi” è impostato su NO, il veicolo sarà guidato solo dalla persona designata come conducente principale. Rispondi S alla domanda “Autisti aggiuntivi” se il proprietario o l’appaltatore non è lo stesso del conducente principale e desideri che siano in grado di guidare.

Se il conducente più giovane ha meno di 18 anni, verrà applicata la guida gratuita, consentendo a chiunque di guidare il veicolo.

Banner moto 728x90

Quando il conducente più giovane incluso nel preventivo ha 19 anni o più, verrà applicata la Guida esperta, consentendo a tutti i soggetti che hanno la stessa età o più del conducente più giovane di guidare.

Nota: se si desidera consentire al proprietario o all’appaltatore di guidare oltre al conducente normale, aggiungerli all’elenco dei conducenti aggiuntivi. Contattaci al numero verde 800 999 555 per informazioni, consigli e assistenza.

ConTe Assicurazioni richiedi un preventivo adesso

Sospensione

I dettagli possono essere trovati nel set di informazioni.

LEGGI L’INTERA DOCUMENTAZIONE IN DETTAGLIO
Scarica il set di informazioni sull’auto in formato PDF.

Visita la pagina Conte.it per maggiori informazioni sull’azienda.

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di scrivere su argomenti che lo appassionano quale ambiente, benessere, viaggi e lavorare online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *