Clickfunnels guida in italiano: Come impostare un Funnel?

Strumenti

Clickfunnels guida, vi presento lo strumento di Marketing per Eccellenza per Creare ogni Tipo di Funnel e vendere qualsiasi prodotto online e guadagnare.

Clickfunnels guida in italiano

Puoi costruire il sito Internet più bello del mondo ma se rimane piatto senza visibilità non ti serve a nulla. Allora ti insegno a creare funnel gratis. Diventa così indispensabile Clickfunnels guida.

Qui nel video di seguito un esempio di come promuovo diete Clickbank tramite ClickfunnelsVuoi far crescere la tua attività? Qualsiasi essa sia… hai una palestra? hai un negozio di abbigliamento? hai un ristorante oppure un alimentari? vuoi promuovere la tua attività di consegna a domicilio? nessun problema Ti aiuto personalmente, ti insegno a usare clickfunnels guida in italiano seguito personalmente da me. 

Come promuovere diete con clickfunnels

In cosa consiste la guida a Clickfunnels il tutto in italiano?

Area training 

Decine di video in cui ti viene spiegato in italiano come creare il tuo funnel passo dopo passo

Call private

Call private con professionisti del settore

Oppure via mail scrivimi a email@riccardofornelli.com

Voglio raccontarti una storia che ti farà capire che cos’è Click Funnels, un Sales Funnel, la sua potenza e, cosa più importante, perchè è indispensabile per la tua attività.

Lo sapevi che McDonalds spende $1.91 in pubblicità per farti entrare nel suo processo di acquisto… (funnel)? Quando ti vendono un hamburger per $2.09, loro ci guadagnano SOLO $0.18.?

Bene…Ma aggiungendo $1.77, ti vendono la cosa più importante e vale a dire patatine e una Cola e realizzano una plusvalenze OTTENENDO  un profitto di $1.32)..

Esattamente, 8 volte il profitto della spesa iniziale!

Interessante, non credi? Ma questo cosa c’entra con te?   Se hai una attività, avrai sicuramente impostato il tuo Sito Web e avrai iniziato a promuovere i tuoi prodotti o servizi.

Ma come succede a McDonald, anche se le persone comprano, spesso accade che dopo i costi di pubblicità, probabilmente non ti rimane abbastanza per coprire i costi.  

Allora realizzi necessariamente che se vuoi fare tutto questo online, non puoi vendere da un Sito totalmente piatto e che si limita al solo “hamburger”. Devi fare come McDonald e implementare un “Sales Funnel” o Funnel di vendita. Ma invece di avere persone che entrano attraverso la porta del negozio passano attraverso una “Pagina di cattura dati” online dove puoi raccogliere le loro informazioni di contatto e seguirli tramite invio di email…  

Poi invece di vendere un hamburger avrai una pagina di vendita creata per vendere il tuo prodotto. E mentre non andrai ad offrire ai tuoi clienti patatine e Cola, potrai far loro degli upsell di altri tuoi prodotti e servizi… Funziona per McDonald, funziona per Amazon… e funzionerà anche per te ed il tuo business.

Come realizzare 5000 contatti in un solo giorno

Così Burger King ha coinvolto 45 mila persone con un Funnel  45.000 utenti unici, codici sconto esauriti in 3 ore, più di 5.000 contatti in un solo giorno, senza alcun investimento di budget. Quindi analizzeremo
Come il componente chiave di un piano di marketing veramente strategico per l’anno in corso, il rapporto rivela nuovi approfondimenti sulle tendenze e tattiche di marketing dei professionisti B2B. I Dati analizzati all’interno dell’articolo riguardano: La difficoltà per le Aziende nel determinare un piano di marketing in maniera autonoma, I vantaggi derivanti dall’esternalizzare le proprie attività di marketing L’importanza che ha assunto il Digital marketing in questi anni i principali obiettivi da imporsi affinché le attività di marketing portino ad un ROI adeguato Le % di crescita degli strumenti tradizionali e nuovi di marketing utilizzati dalle Aziende I principali obiettivi di marketing delle aziende

clickfunnels
Burger King Funnel

Che cos’è un funnel?

Clickfunnels ti consente di mettere a punto una strategia commerciale che permette di catturare i contatti dei tuoi potenziali clienti in modo da poter inviare una sequenza di Mail scritta accuratamente che presenti il tuo prodotto nella maniera più adeguata possibile.

Per comprendere meglio e se non lo hai già fatto Ti consiglio di leggere Getresponse italiano.

Nell’ambito del marketing, troverai la parola funnel associata ad un sacco di termini: purchase funnel, sales funnel e conversion funnel, solo per citare i più noti. In parole povere, stiamo parlando di un imbuto dove dall’alto arrivano le visite degli utenti, e da sotto escono – o almeno dovrebbero uscire – vendite e conversioni. In linea teorica, il modello del funnel è applicabile alla quasi totalità dei siti web, ma è soprattutto valido per gli ecommerce, le landing page, le squeeze page o comunque i siti e le pagine che cercano di trasformare un semplice visitatore in un cliente.

Che cos'è un funnel

Internet, cos’è il funnel e chi sono i guru che hanno fatto fortuna usandolo Si chiama funnel mania. Il nuovo prodotto arrivato direttamente dagli Stati Uniti Che sta aiutando migliaia di ragazzi a crearsi un lavoro on line e inoltre sostiene gli imprenditori che hanno scelto il web per superare la crisi economica.

Il loro guru è Russell Brunson, americano, 28 anni, che in appena quattro anni ha creato un impero milionario con la piattaforma ClickFunnel, in grado di canalizzare in modo scientifico il traffico web su una pagina digitale e trasformare gli utenti in clienti. Infatti, dal 2014 ad oggi, Brunson ha creato 206 milionari con i suoi “funnel”, come racconta sul suo blog.

Definizione di Funnel

Il termine in italiano significa “imbuto” e indica un processo automatizzato che spinge un flusso di utenti digitali (un po’ come fa l’acqua) a entrare in uno spazio grande e incanalarsi verso un passaggio più stretto, per fare una sola scelta: entrare o uscire. In pratica, diventare un cliente oppure no. La tecnica dei funnel è arrivata in Italia da pochi anni, ma è nel 2018 che si è esplosa sul web, ed oggi molti ragazzi vanno in America a studiare direttamente dai guru come Brunson, Jeff Walker o Brendon Burchard, solo per citare alcuni tra nomi i più noti. Alcuni esempi? Non ci credi? chiedi direttamente a loro.etison

Il giovane Mik Cosentino, ex nuotatore professionista, grazie ai segreti di Brunson e alle tecniche di infomarketing è diventato milionario e oggi condivide le sue tecniche sui social network, dove è molto attivo. Oppure Pietro Campagna, 29 anni, ha usato i funnel per crearsi un lavoro sicuro on line ed ora in un libro gratuito spiega come ha fatto. Invece Lorenzo Gnesutta, 36 anni, ha usato i funnel per garantirsi lo stipendio e anche piccola “rendita finanziaria”, condividendo con i lettori del suo blog le sue strategie. Mirko Sabia fondatore di business box Italia guadagna oggi oltre €15000 al mese Grazie a clickfunnels. I due programmi sono compatibili, quindi può essere sviluppato il binomio clickfunnel wordpress.

La Funnel mania

Ma la Funnel mania non ha contagiato solo i giovani. La metodologia riscuote successo anche tra gli imprenditori che si sono convertiti al digitale e sperano in questo modo di uscire dalla crisi economica che ancora serpeggia in Italia. Mirco Gasparotto, ex amministratore delegato di un gruppo aziendale attivo nel settore delle tecnologie industriali, dedica oggi il suo tempo libero a divulgare l’infomarketing e favorire la ripresa economica delle piccole e medie imprese.

A maggio scorso con la sua associazione OSA ha organizzato in varie città italiane incontri con imprenditori per far conoscere la tecnica dei funnel, avvalendosi dell’aiuto del maggior esperto italiano, Michele Tampieri, anche lui cresciuto con gli insegnamenti di Brunson ed autore di un libro sul “funnel marketing” best seller su Amazon.

Perché ha successo questa metodologia? Semplice: aiuta a costruire una strategia personalizzata ed automatizzata con l’uso di alcuni software e un autoresponder, in grado di far crescere una qualunque attività in tempo di crisi. Ma attenzione: realizzare un funnel efficace richiede un consistente periodo di studio e può accadere di trascorrere molti mesi connessi a Internet.

Come evitare il tecno stress

Il rischio? Il sovraccarico informativo cerebrale può causare il TecnoStress, oppure l’ipnosi digitale che stordisce il cervello. La soluzione? Per avviare un infolavoro bisogna adottare qualche precauzione: il mio consiglio è pianificare lo studio dei vari tipi funnel, ad esempio per un periodo di sei mesi, e quando siete sicuri di conoscere bene l’ingranaggio potete lanciare il funnel più adatto alle vostre esigenze e crearvi un nuovo lavoro on line. Perché diciamoci la verità: in Italia, nonostante i buoni propositi del nuovo governo, il lavoro bisogna ancora inventarselo. Per acquistare traffico di qualità

Per promuovere i tuoi servizi o prodotti nel mercato statunitense e tutti gli altri paesi Tears Leggi anche udimi solo Ads

Ma come faccio a creare un funnel senza essere un tecnico specializzato?

Ma come faccio a creare funnel senza essere un programmatore? Prima della rivoluzione Clickfunnels era molto difficile e dispendioso creare un sito Web che funzionasse da funnel. Mentre adesso posso insegnarti come creare un funnel gratis.
Tra programmatore grafico e tutti i vari software tool quanto è spesso per realizzare il tuo sito Internet?

Adesso posso insegnarti come creare optin page..
Io devo ammettere che ho speso migliaia di euro e nonostante tutto non ho raggiunto i risultati che mi aspettavo.
Sono tantissime le opinioni e recensioni positive sia italiane che statunitense su Clickfunnels!

Oggi è iniziata la vera rivoluzione anche in Italia.Con Clickfunnels guida potrai avere tutto in italiano.
Uno strumento come Clickfunnels che negli Stati Uniti sta rendendo milionari migliaia di persone è finalmente sbarcato in Italia.

Approfitta di questo momento, tutti sanno che occorre essere i pionieri di un progetto innovativo e originale per monetizzare fin da subito cifre importanti.
Per questo ti consiglio di effettuare la tua iscrizione a Clickfunnels e creare subito un tuo sistema e-commerce, un luogo virtuale dove poter vendere il tuo prodotto oppure semplicemente realizzare un blog per monetizzare fin da subito.

Ti sarai chiesto: quanto costa Click funnels?
I primi 14 giorni sono assolutamente gratuiti

Vedi anche “clickmagick

clickfunnels

Clickfunnels guida in italiano ti consente fortunatamente di realizzare in pochi passaggi il tuo funnel per poter iniziare fin da subito a vendere i tuoi prodotti o servizi on-line senza essere un tecnico specializzato e senza spendere migliaia di euro.

Nello specifico, quando si parla di funnel applicato all’Inbound Marketing o al Content Marketing, si citano solitamente questi 3 termini: TOFU (Top of the Funnel) MOFU (Middle of the Funnel) BOFU (Bottom of the Funnel) In pratica, in cima all’imbuto stanno i contenuti che portano traffico al sito web (articoli, post, comunicati stampa), senza alcuna barriera all’ingresso.

Una volta ottenuto il traffico, questo viene canalizzato verso contenuti TOFU, utili a generare lead (come whitepaper, guide, brevi video). Seguono i MOFU, ovvero i contenuti utili a trasformare i lead in prospect (come ebook, case study, video un po’ più lunghi). E finalmente, in fondo al funnel, arrivano i contenuti BOFU, ovvero quelli che generano poi le tanto ambite vendite (come test gratuiti, demo, coupon). Adesso ti spiego quanto è facile usare Clickfunnels

Primi passi con Clickfunnels

Come primo passo dovrai semplicemente scegliere il Tuo Funnel Seleziona il Tuo “Funnel Pre-impostato” che Lavorerà per il TUO Business Specifico! Click Funnels è uno strumento talmente potente e creativo da permetterti di costruire OGNI tipo di funnel che la tua immaginazione possa concepire, così semplice da poterti permettere di inserire il TUO messaggio pubblicitario all’interno di ogni funnel già pre impostato per te! Quando accedi alla prova gratuita ti daremo ben 6 funnels già costruiti totalmente GRATIS! In questo modo potrai ottenere il tuo primo funnel live in pochissimi passaggi Ecco i 6 funnels:

Cosa vendere con Clickfunnels

  • Funnel per la Vendita di Libri Sei un autore e vuoi vendere più copie dei tuoi libri, guadagnando più soldi da ogni libro che vendi?
  • Funnel per il Lancio di Prodotti Hai un nuovo prodotto o servizio che desideri lanciare sul mercato? Utilizza il Funnel testato per il Lancio di Prodotti! Smetti di sperare che il tuo funnel sia giusto.  Vendi prodotti fisici o integratori su Amazon o Shopify? Allora amerai il “funnel per la Vendita di Prodotti Fisici”. Creato per persone come te che vendono e consegnano prodotti fisici! Questo funnel funziona!
  • Funnel per il Webinar Perfetto Tenere un webinar oppure un blog è grandioso, ma se nessuno vi partecipa diventa poco più di un diario online. Questo funnel ti aiuterà a registrare utenti ai tuoi webinar e a promuovere i tuoi eventi live!
  • Couponing Funnel Gestisci una società offiline? In questo caso probabilmente trarrai vantaggio dal “Couponing Funnel”. Creato per aiutare imprese edili a generare contatti nelle aree locali.Coupon Funnel – ClickFunnels
  • Funnel per il Network Marketing Sei un Networker stanco di parlare ad amici e familiari del tuo prodotto? In questo caso trarrai beneficio da questo funnel, che ti aiuterà a generare contatti ed avvicinarli alla tua offerta mentre dormi! Network Marketing Funnel

2. Modifica le Pagine Riporta il Tuo Messaggio all’interno delle Pagine ad Alta Coversione.

Modificare un Funnel

Dopo aver scelto il tipo di funnel che vuoi creare, entra dentro ad ogni singola pagina e inserisci le tue immagini, video, testi… il TUO messaggio all’interno di pagine che sono già garantite per la loro alta conversione! A differenza dei tuoi competitor non sei obbligato a seguire il design di una pagina che non ti piace. Puoi spostare gli elementi per ottenere ESATTAMENTE la pagina che desideri.

Guarda l’editor di ClickFunnels in Azione: Editor di pagina clickfunnel Inoltre puoi aggiungere tutti gli elementi che vuoi in ciascuna pagina. E non ti preoccupare, ogni tua pagina è ottimizzata per cellulare IMMEDIATAMENTE dopo averla creata! Ogni Pagina è IMMEDIATAMENTE ottimizzata per cellulare! Puoi fare in POCHI MINUTI ciò che di solito i designers più richiesti al mondo fanno in giorni!

Sei solo ad un passo dall’avere pieno accesso al tuo account ClickFunnels GRATUITO!

Clickfunnels quanto costa

Quanto costa Clickfunnels? Stai ricercando clickfunnels prezzo? Desidero approfondire con voi tutte le funzionalità di Clickfunnels. Avrete cosi possibilità di conoscere meglio questo software e capire se è adatto al vostro business. Quanto costa Clickfunnels? Vediamo nel dettaglio clickfunnels costo.

Clickfunnels ha 4 piani di pagamento in base alle funzionalità di ognuno di questi. Andiamo ad illustrare pricing clickfunnels. Inoltre ti ricordiamo che puoi provare clickfunnel free per 14 giorni.

  • Start up –> 97$
  • Full Suite –> 297$
  • Funnel Hacks – $997 per 6 mesi.
  • Funnel Hacks 1 anno – $1997

I due piani principali sono il piano start up ( 97$) e Full suite ( 297$). La differenza tra loro non è semplicemente il numero di pagine che potete creare e il numero di visitatori ma anche alcune funzionalità molto importanti che nel piano start up mancano come l’autorisponditore o la possibilità di avere un piano di affiliazioni qualora fosse necessario. Etison llc dba clickfunnels è la società incaricata da Clickfunnels per pagare le commissioni.

Cos’è Clickfunnels

Ti spiego in poche parole cos’è Clickfunnels:
ClickFunnels è un costruttore di siti Web e canali di vendita per imprenditori. Sì, ClickFunnels è stato creato in modo che imprenditori come te, che non sono programmatori e che non sanno programmare, possano facilmente creare bellissime pagine all’interno di una canalizzazione di vendita, per far crescere la tua azienda online! Lascia che ti mostri che funziona: Guida i tuoi visitatori passo dopo passo attraverso l’intero processo di vendita (in modo che non si confondano o PERDANO e se ne vadano) Indirizza il tuo cliente direttamente sull’UNICO prodotto o servizio di cui ha più bisogno per aiutare a risolvere il suo problema . Fai il follow-up con i tuoi visitatori, anche dopo che hanno lasciato la tua pagina!

Come guadagnare con le newsletter
aweber recensione

Come funziona Clickfunnels

ClickFunnels ti offre gli strumenti e le strategie di cui hai bisogno in un unico modo super conveniente! Sì, ClickFunnels ti offre gli strumenti e le strategie di cui hai bisogno per commercializzare, vendere e consegnare i tuoi prodotti online. Semplice Drag and Drop Editor di pagine Web! Crea rapidamente canalizzazioni di vendita che si convertono! Carrello della spesa intelligente con 1 clic Upsells! Automazione del marketing via e-mail GetResponse italiano e Facebook! Tutto organizzato in un’unica dashboard! Iscriviti subito a Clickfunnels e poi accedere all’area training con decine di video in italiano.

Come generare nuovi contatti

Genera nuovi LEAD con cui puoi connetterti … Crea semplici Funnel che catturino rapidamente le informazioni di contatto dei tuoi visitatori, in modo da poter generare nuovi contatti con cui dare seguito, anche dopo che hanno lasciato la tua pagina!   Vedi anche “Udimi come funziona

Genera lead

Vendi i tuoi prodotti Crea splendide pagine e canalizzazioni pre-progettate per guidare il tuo traffico attraverso ogni fase del processo di vendita e convertirle da “visitatori” in clienti paganti effettivi che beneficiano dei tuoi prodotti … Inoltre, puoi aggiungere “upsell in 1 clic” e aumentare notevolmente le tue entrate per cliente!

Clickfunnels platinum

Clickfunnels Landing page, Canalizza i follow-up Quando esegui l’upgrade a ClickFunnels Platinum, puoi anche connetterti o riconnetterti con il tuo pubblico sempre e ovunque utilizzando il marketing multidimensionale.

Puoi inviare messaggi altamente mirati ai tuoi clienti tramite e-mail, social, SMS e notifiche desktop. (Ciò significa che i tuoi messaggi possono essere recapitati direttamente al tuo cliente, indipendentemente da dove si trovino o cosa stiano facendo!)

Funnels

Recensioni e opinioni su Clickfunnels

“Ho creato il mio nuovo funnel con ClickFunnels e, dopo averlo fatto, l’idea di utilizzare qualsiasi altra piattaforma mi scoraggiava. Avrei dovuto avere un software di abbonamento, pagine di destinazione, moduli d’ordine e poi ancora capire come legarli tutti insieme. Non Grazie ClickFunnels! ” – Liz BennyVedi anche “business box Italia” 

Hai bisogno di sapere di più su cosa può fare ClickFunnel per te? Fai clic di seguito per visualizzare informazioni più dettagliate su queste potenti funzionalità all’interno del tuo account ClickFunnels:

ClickFunnels ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per commercializzare, vendere e consegnare i tuoi prodotti online! Qui alcune domande frequenti che riceviamo:

FAQ

Devo pagare per gli aggiornamenti?

No! Diamo aggiornamenti costanti al nostro software, aggiungiamo nuovi modelli e ottieni tutto GRATIS! Poiché ClickFunnels è sul cloud, quando effettuiamo un aggiornamento o aggiungiamo nuove funzionalità, vengono automaticamente visualizzate nel tuo account!  

I miei canali sono sicuri?

Sì! La sicurezza è la nostra massima priorità e abbiamo creato ClickFunnel da zero per garantire che i canali, gli abbonati e l’area dei membri siano sicuri. Non devi preoccuparti di rimanere aggiornato con i “plugin” che possono essere facilmente compromessi.  

Quanto dura il contratto? Clickfunnels costo?

Non ci sono contratti o impegni a lungo termine. Puoi utilizzare ClickFunnels mese per mese e annullare in qualsiasi momento lo desideri!  

Se ho domande, c’è qualcuno con cui posso parlare?

Sì! Abbiamo un team di supporto di prima classe in grado di rispondere alle tue domande 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana! Fai clic sul link “supporto” nella parte inferiore di una qualsiasi delle nostre pagine o vai su http://support.clickfunnels.com  

Se cancello il mio account ClickFunnels, perderò i miei dati?

Come con la maggior parte delle piattaforme “software-as-a-service”, quando annulli il tuo account, i tuoi dati diventeranno inaccessibili, ma non preoccuparti, prima di annullare hai la possibilità di scaricare file CSV dei tuoi contatti e membri o “mettere in pausa “il tuo account e terremo tutto il backup in attesa in modo che tu possa tornare di nuovo più tardi!  

Posso integrare i miei autorisponditori / carrelli della spesa preferiti in ClickFunnels?

Sì, suggeriamo alla maggior parte delle persone di utilizzare solo ClickFunnel per gestire la propria azienda, sappiamo anche che alcuni di voi hanno i loro strumenti preferiti che hanno usato in passato, quindi ci integriamo con la maggior parte dei migliori fornitori di servizi per realizzare i tuoi canali ancora più divertenti!  

Devo installare qualcosa?

No! Abbiamo creato ClickFunnels in modo da non dover avere un intero I.T. dipartimento per gestire il tuo sito web! Basta accedere, iniziare a fare clic e puoi creare tutte le pagine del tuo canale dall’area membri!  

Riesce a gestire tutto il traffico?

Sì! Poiché ClickFunnels è ospitato sul più grande cluster di cloud pubblico al mondo gestito da Amazon e supportato da CloudFlare Security + CDN), abbiamo una capacità praticamente illimitata di scalare in tempo reale. Se invii 100 visitatori o oltre 100.000 oggi, non ci rallenterà!  

Chi possiede i dati / contenuti / abbonati?

Tu fai! Qualsiasi contenuto (inclusi i tuoi utenti) è posseduto al 100% da te. ClickFunnels non dispone dell’autorizzazione per utilizzare tali contenuti o contattare gli utenti per qualsiasi motivo. ClickFunnels è solo uno strumento per TE per fornire i tuoi contenuti!

Posso ospitare le pagine da solo?

No, siamo una piattaforma “software-as-a-service” ospitata. Facciamo questo in modo che possiamo assicurarci di ricevere tutti gli aggiornamenti, le nuove funzionalità e che le canalizzazioni non si interrompano. Puoi anche esportare l’HTML da qualsiasi delle tue pagine, così come i tuoi contatti ogni volta che vuoi …  

Se non mi piace ClickFunnel, come posso annullare?

Accedi al tuo account, fai clic sulle impostazioni del tuo account e fai clic su “cancella il mio account”. Non c’è bisogno di chiamare, e-mail o parlare con nessuno!