Clickfunnels

Clickfunnels, vi presento lo strumento di Web marketing per Eccellenza e tutte le sue incredibili potenzialità. Semplice da usare e molto intuitivo ma allo stesso tempo, ti consente di vendere qualsiasi prodotto e guadagnare online.

In questa guida in italiano dedicata a Clickfunnels ti spiego come creare Funnel di successo. Se l’idea di guadagnare soldi online ti attrae Attiva adesso il trial gratis, la prova gratuita di ben 14 giorni sulla piattaforma Clickfunnels.

Qui nel video di seguito un esempio di come uso Clickfunnels. Far crescere un’attività non è mai semplice ma tuttavia Clickfunnels ti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per guadagnare online.

Qualsiasi impresa sia, ad esempio hai una palestra? Possiedi un ristorante oppure un semplice alimentari? Sono certo che vuoi promuovere la tua attività di consegna a domicilio.

Ti insegno a usare clickfunnels, compreso tutte le sue potenzialità per creare entrate passive ricorrenti. Clickfunnels ti consentirà di lavorare da casa ma soprattutto di guadagnare online grazie al suo programma di affiliazione.

Clickfunnels tutto in italiano e se vuoi e seguito personalmente da me. Se ti occupi di Digital marketing, necessariamente conosci il business online ideato dai ragazzi di Business Box Italia. La prima scuola in Italia veramente completa di Web marketing. È soprattutto grazie ai loro sforzi che molti iscritti guadagnano oltre 5000 euro costantemente ogni mese con questo sistema.

Indice dei contenuti

Clickfunnels, introduzione

Clickfunnels
Clickfunnels

Russell Brunson crea Clickfunnels ed i suoi primi business online mentre studiava alla Boise State University. Prima dalla laurea, aveva già venduto oltre un milione di dollari dei suoi prodotti e servizi. Oggi, grazie a Clickfunnels aiuta le aziende e i professionisti a crescere e vendere online fatturando milioni di dollari ogni anno.

Voglio raccontarti una storia che ti farà capire che cos’è Click Funnels, un Sales Funnel, la sua potenza e cosa più importante, perchè è indispensabile per la tua attività.

Lo sapevi che McDonalds spende $1.91 in pubblicità per farti entrare nel suo processo di acquisto (funnel)? Quando ti vendono un hamburger per $2.09, loro ci guadagnano SOLO $0.18.

Bene…Ma aggiungendo $1.77, ti vendono la cosa più importante e vale a dire patatine e una Cola. In questo modo realizzano una plusvalenze OTTENENDO  un profitto di ben $1.32. Esattamente otto volte il profitto della spesa iniziale!

Da questo ho compreso la forza del Web marketing e quindi la necessità di iscrivermi gratuitamente ad una vera e propria scuola di Digital marketing. Direi che è soprattutto per questo che ho scritto questa recensione e ho voluto dare una mia personale opinione su Clickfunnels.

Nozioni base di marketing online

Clickfunnels
Clickfunnels

Interessante, non credi? Ma questo cosa c’entra con te? Se hai una attività, avrai sicuramente impostato il tuo Sito Web e avrai iniziato a promuovere i tuoi prodotti o servizi.

Allora non occorre un genio per capire che se vuoi fare Web marketing profittevole non puoi vendere da un Sito totalmente piatto. Un sito Web, spesso non aggiornato e che che si limita al solo “hamburger”. Devi fare come McDonald e implementare un “Sales Funnel” o Funnel di vendita.

Invece di avere persone che entrano attraverso la porta del negozio i clienti passeranno attraverso una “Pagina di cattura dati” online detto Funnel. Grazie a Clickfunnels puoi raccogliere le loro informazioni, tracciare le loro abitudini e vendere i tuoi prodotti in modo mirato.

Adesso drizza le antenne perché sto per darti un consiglio fondamentale per una strategia di marketing digitale. La vendita redditizia di un prodotto deve sempre passare attraverso strumenti quali Email marketing e Autoresponder.

Comunicazione Digital che puoi ottenere in italiano e gratuitamente per 14 giorni attraverso Getresponse..

Clickfunnels e i maggiori esperti mondiali di Web marketing strategico

Scopriamo chi sono i maggiori esperti di Web marketing a livello mondiale e che usano Clickfunnels per le loro differenti tecniche di Web marketing strategico. Grazie a numerosi strumenti tra cui clickfunnel sono riusciti a guadagnare milioni di dollari.

Clickfunnels e Tony Robbins

Clickfunnels oggi viene usato da personaggi del calibro di Tony Robbins. Per chi non lo sapesse, in poche parole chi è Tony Robbins? Cosa fa Tony Robbins e qual è il patrimonio stimato di Tony Robbins? Stiamo parlando di uno dei Mental coach più qualificato e autorevole del settore della crescita di risorse umane. Sostenitore del psicologia del cambiamento di mentalità che conduce a performance ideali.

In Italia, Tony Robbins è famoso soprattutto per i suoi suoi libri:

Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario “

Incrollabile. La tua strategia per la libertà finanziaria

Soldi

I libri di Tony Robbins sono tradotti in moltissime lingue e venduti in oltre venti paesi in tutto il mondo.

Robert Kiyosaki e Clickfunnels

Robert Kiyosaki grazie a Clickfunnels ha aumentato il suo pubblico fino a fondare nel 2008 la casa editrice RK Robert Kiyosaki. Uno scrittore molto famoso negli USA per i suoi studi in campo economico. Anche e soprattutto per il suo modo di pensare basato sull’imprenditorialità rappresentata nella serie di libri motivazionali da lui scritti.

Stiamo parlando sempre di persone comuni diventate milionarie grazie al Web marketing. Alle fondamenta del successo di Robert Kiyosaki c’è la certezza che qualsiasi essere umano, se ben motivato e sicuro delle proprie capacità, possa raggiungere qualsiasi obiettivo in campo Imprenditoriale. Il suo libro più conosciuto è Padre Ricco e Padre Povero.

Guy Kawasaki il guru del Web marketing aziendale

Uno dei più grandi esperti di web marketing aziendale segue aziende da anni. Usa Clickfunnels per promuovere i suoi prodotti. Ha lavorato per Apple , quando agli inizi nel 1984 la società entrò sul mercato. Ha scritto uno dei migliori libri di social media marketing: L’arte dei social media. Consigli vincenti per profili efficaci. Ancora oggi va letteralmente a ruba su Amazon. Kawasaki ha studiato presso la Stanford University ed è rappresentante del brand Mercedes Benz negli USA.

Darren Rowse il Blogger full time

Ideatore e fondatore di innumerevoli blog e network di blog, come b5media ProBlogger digital-photography-school.com. Ha sviluppato il suo primo blog Problogger.net nel 2002. Nel blog Digital Photography School potete veder messi in pratica tutti i consigli che mostra su Problogger.

La maggior parte degli utenti pensa che Darren percepisca i maggiori introiti da Problogger, invece molti dei suoi profitti sembrano provenire da Digital Photography School, dove ha milioni di lettori ed iscritti alle newsletter pronti ad acquistare le macchine fotografiche che consiglia. Ha scritto questo splendido libro, peccato solo nell’edizione inglese.

Ho trattato la questione di blog in due articoli che ti consiglio di leggere , il primo tratta su come aprire un blog e guadagnare, tutte le strategie. Mentre nel secondo parlo di come guadagnare con un blog e crearne uno di successo.

Neil Patel esperto di SEO

Questo personaggio particolare di appena trent’anni ha da poco pubblicato nel Web il suo blog personale NeilPatel.com e propone preziosi consigli su come ottenere un numero molto alto di visitatori singoli ogni mese. Molti dei suoi scritti hanno come argomento di Web marketing, SEO e creazione di brand per guadagnare online.

Pur essendo così giovane possiede due attività multimilionarie. Inoltre, offre consulenze attraverso il suo blog Quick Sprout, che ottiene milioni di visitatori ogni mese. Anche lui, trai i numerosi strumenti, usa spesso Clickfunnels.

In molti lo conosceranno come creatore di Ubersuggest strumento utilissimo per vedere con quali parole chiave indicizza il sito di un competitor. Sicuramente avrei visto anche il suo faccione sulle pagine di Getresponse.

Seth Godin e la mucca viola

Seth Godin è un famosissimo blogger e autore di uno tra i libri più venduti di web marketing La Mucca Viola. Ha scritto circa venti libri sul marketing online e sulle strategie e-commerce. Tra questi molti bestseller tradotti in oltre trentacinque lingue.

La sua caratteristica consiste nello scrivere articoli medio corti, non più di cinquecento parole che però vengono condivisi da migliaia di utenti generando visite a sei zeri. Inoltre anche lui usa Click funnel per vendere i suoi prodotti e guadagnare online.

Brian Clark , imprenditore digitale seriale

Brian Clark è uno scrittore, viaggiatore e imprenditore digitale seriale.

È il fondatore del pionieristico sito web di content marketing Copyblogger , la newsletter sulla crescita personale di mezza età Further. Inoltre costruisce Unemployable, una comunità che fornisce strategie di Web marketing per liberi professionisti e imprenditori. È inoltre co-fondatore di Digital Commerce Partners.

Dopodiché costituisce un’agenzia di content marketing e SEO per titolari di attività di didattica integrata a distanza. Usa sempre Clickfunnels come strumento di vendita e di marketing online.

Ramit Sethi, ti insegno io come diventare ricco

Ramit è un blogger nato in India e successivamente trasferitosi negli Stati Uniti dove gestisce un sito di Web marketing dedicato al mondo di guadagno online, “I Will Teach You To Be Reach”, che ha milioni di visitatori in tutto il mondo.

E’ anche l’autore del libro con lo stesso titolo del blog, che ha ottenuto uno strepitoso successo di vendite.

Che cos’è un funnel, cos’è Clickfunnels

Clickfunnels
Clickfunnels

Clickfunnels ti consente di mettere a punto una strategia di Web marketing per realizzare entrate passive e che cattura contatti dei tuoi potenziali clienti. Dopodiché ti permette di inviare una sequenza di Mail scritta accuratamente che presenta il tuo prodotto nella maniera più adeguata possibile.

Il Funnel sta aiutando migliaia di ragazzi a crearsi un business online e inoltre sostiene gli imprenditori che hanno scelto il web per superare la crisi economica. Clickfunnels è l’strumento unico al mondo nel suo genere per creare Funnel vincenti e profittevoli, con una semplicità unica. Un vero e proprio Funnel builder , uno strumento di vendita potentissimo.

Proprio per questo precedentemente abbiamo elencato e presentato una serie di Web marketer che usano Clickfunnels. Questi famosi Web marketer tuttora in grado, grazie questo strumento di generare rendite milionarie.

Il loro guru è Russell Brunson, americano, 28 anni, che in appena quattro anni ha creato un impero milionario con la piattaforma clickfunnel. Soprattutto uno strumento in grado di canalizzare in modo scientifico il traffico web su una pagina digitale e trasformare gli utenti in clienti. Infatti, dal 2014 ad oggi, Brunson ha creato fatturati da oltre 200 milionari di dollari con i suoi “funnel”, come racconta sul suo blog.

Definizione di Funnel

Clickfunnels
Clickfunnels

Il termine Funnel in italiano significa letteralmente “imbuto” e indica un processo automatizzato che spinge un flusso di utenti digitali (un po’ come fa l’acqua) a entrare in uno spazio grande e incanalarsi verso un passaggio più stretto. In poche parole, si obbliga l’utente ad una sola scelta: entrare o uscire.

In pratica, obbliga a diventare un cliente oppure no. La tecnica dei funnel è arrivata in Italia da pochi anni, ma è nel 2018 che è esplosa sul Web. Inoltre, oggi molti ragazzi vanno in America a studiare direttamente dai guru come Brunson, Jeff Walker o Brendon Burchard, solo per citare alcuni tra nomi i più noti. Alcuni esempi? Non ci credi? chiedi direttamente a loro.

Il giovane Mik Cosentino, ex nuotatore professionista, grazie ai segreti di Brunson e alle tecniche di Web marketing è diventato milionario e oggi condivide le sue tecniche sui social network, dove è molto attivo. Oppure Pietro Campagna, 29 anni, ha usato i funnel per crearsi un lavoro sicuro on line ed ora in un libro gratuito spiega come ha fatto.

Invece Lorenzo Gnesutta, 36 anni, ha usato i funnel per garantirsi una rendita passiva e anche piccola “rendita finanziaria”, condividendo con i lettori del suo blog le sue strategie. Mirko Sabia fondatore di business box Italia guadagna oggi oltre €15000 al mese Grazie a clickfunnels.

Guadagnare online con clickfunnels

Clickfunnels
Clickfunnels

La Funnel mania non ha contagiato solo i giovani. La metodologia riscuote successo anche tra gli imprenditori che si sono convertiti al di Digital marketing.

L’associazione OSA ha organizzato in varie città italiane incontri con imprenditori. Allo stesso modo con l’obiettivo di conoscere la tecnica dei funnel, avvalendosi dell’aiuto del maggior esperto italiano Michele Tampieri. Anche lui cresciuto con gli insegnamenti di Brunson ed autore di un libro sul “funnel marketing” best seller su Amazon.

La vera innovazione portata nel mercato da Clickfunnels consiste nel suo programma di affiliazione. Chiunque si iscrive gratuitamente per 14 giorni alla piattaforma Clickfunnels riceve una serie di link cosiddetti di affiliazione. Per ogni utente che si iscrive ai numerosi programmi di Clickfunnels tramite i vostri link riceve ben il 40% di commissione.

Perché ha successo questa metodologia? Semplice: aiuta a costruire una strategia personalizzata ed automatizzata con l’uso dell’ affiliate marketing e un Autoresponder. Questa tecnica è in grado di far crescere una qualunque attività in tempo di crisi.

Quindi riepilogando abbiamo due sistemi per guadagnare con Clickfunnels:

  • Creare Funnel e vendere i propri prodotti e servizi o quelli di altri in affiliazione.
  • Promuovere il programma di affiliazione di Clickfunnels

Per promuovere i tuoi servizi o prodotti nel mercato statunitense e tutti gli altri paesi Tears Leggi anche udimi solo Ads. Clickfunnels, inoltre ti offre compresi nei quattordici giorni di prova gratuita Funnel già pronti per qualsiasi tipo di attività.

Questo è il metodo ideato dai ragazzi di business box Italia che consente a molti di loro e grazie all’affiliate marketing di avere una rendita passiva ricorrente. Non pensi che tutto questo debba essere, perlomeno fonte di approfondimento? Inoltre ti chiedo soltanto pochi minuti del tuo tempo per guardare un video gratuito.

Quanto posso guadagnare con Clickfunnels?

Clickfunnels
Clickfunnels

La forza di Click Funnel è possibile misurarla attraverso i guadagni di migliaia di persone che usano il programma di affiliazione in italiano o inglese. Prova gratuitamente tutti gli strumenti di Click Funnels e confrontati con tantissimi utenti che giornalmente guadagnano online. Ecco i gruppi Facebook ufficiali dove si fa sul serio:

Guadagni realizzati con Clickfunnels

Incredibile racconta Chris : ” Non avrei mai pensato nella vita di riuscire a guadagnare online una rendita mensile netta di oltre 10.000 euro “. Continua dicendo: “ sono incredibilmente grato a Clickfunnels che mi ha cambiato la vita “.

Quanto si guadagna con clickfunnel
Guadagnare con Clickfunnels

Fabian Isele racconta: ” La mia esperienza con Clickfunnels è stata incredibile, facevo fatica ad arrivare a fine mese

Rakash scrive nel gruppo Facebook: ” ero molto scettico sulla possibilità di fare soldi online, due anni fa ero disperato e ho provato diversi sistemi per guadagnare online ma senza successo “. Continua: ” Grazie a Raoul, membro di questo gruppo e che mi ha aiutato con il programma di affiliazione Clickfunnels adesso riesco a guadagnare 3.500 dollari al mese “.

Quanto si guadagna con Clickfunnels
Quanto si guadagna con Clickfunnels

Ethan ecco cosa dice: ” sono commosso nel vedere oggi le mie entrate mensili ricorrenti, sto realizzando i miei sogni, ho costruito una casa con tutto ciò che desideravo, l’importante è crederci niente impossibile “.

Sachin Kumar: ” sono sbalordito da quello che sono riuscito a creare grazie a questo strumento, Clickfunnels ha dato una svolta alla mia vita “.

E ancora utenti che guadagnano online con Clickfunnels.

Quanto si guadagna con Clickfunnels
Quanto si guadagna con Clickfunnels

Festeggia i suoi primi due anni dalla data di trasferimento nel sud della California per perseguire i suoi sogni di imprenditrice. La marketer digitale Rachel S. Lee ha ricevuto il prestigioso premio, per aver superato $ 1 milione di vendite con un Funnel. Vendite realizzate attraverso il suo negozio e-commerce costruito con Clickfunnels.

Rachel-S-Lee premio per il superamento di un milione di vendite (2)
Rachel-S-Lee premio per il superamento di un milione di vendite (2)

Come dici? Non non sei convinto ma soprattutto non vedi italiani? Non ho potuto inserire i loro guadagni per motivi di privacy ma ti assicuro che sono tantissimi. Sarà sufficiente entrare a far parte del gruppo di business box Italia per vedere quanto le persone riescono a guadagnare soldi online seriamente.

Clickfunnels e il suo programma di affiliazione, ti mostro come funziona e perché è il numero uno al mondo

Tutti gli strumenti per guadagnare online che usiamo in business box Italia, hanno un programma di affiliazione. Oltre a percepire commissioni da Clickfunnels, verrete pagati anche da Clickmagick e Morevago. Il programma di affiliazione dei Clickfunnels vanta milioni di iscritti in tutto il mondo.

Se già conosci il concetto base di affiliazione sarà tutto molto più semplice.

Panoramica del programma di affiliazione ClickFunnels

Se desideri diventare un affiliato Clickfunnels hai fatto la scelta giusta. Adesso ti spiego perché il programma di affiliazione Clickfunnels è cresciuto così velocemente negli ultimi sei anni:

  • ClickFunnels è la piattaforma online che ti insegna come creare un Funnel numero uno al mondo, con oltre 100.000 membri.
  • La reputazione di Clickfunnels è valutata in modo eccellente da tutti i Web marketer.
  • Clickfunnels cresce e si aggiorna costantemente ormai da anni.
  • Questo programma di affiliazione offre una straordinaria varietà di prodotti da proporre al tuo pubblico.
  • Il programma di affiliazione Clickfunnels offre un supporto 24 H. sette giorni su sette e pagamenti quindicinali.
  • Quando diventi un affiliato Clickfunnels tutti i ragazzi dello staff fanno di tutto per aiutarti a promuovere le loro offerte e guadagnare online.
  • Hai a disposizione tutta una serie di strumenti in ogni tipo di prodotto (banner, annunci, Email già pronte da inviare, eccetera eccetera) tutto collegato in automatico al tuo ID affiliato.
  • Accesso alla comunità Facebook  di ” Avengers affiliati ” 
  • Ad oggi, ClickFunnels ha pagato oltre $ 100,365,342 in commissioni! La percentuale del tasso di rinnovo mensile degli utenti è altissima.

In poche parole il programma di affiliazione Clickfunnels rimane uno dei migliori programmi di affiliazione al mondo. Tuttavia non è finita, i migliori affiliati hanno diritto anche alla ” dream Car “. Esatto hai capito bene, ti compreranno loro la macchina dei tuoi sogni (Continua a leggere per i dettagli).

Quanto paga il programma di affiliazione Clickfunnels?

Partecipare al programma di affiliazione Clickfunnels e promuovendo questo strumento avrai diritto a ricevere ben il 40% del prezzo di vendita su qualsiasi prodotto Clickfunnels.

Trattandosi di un programma revenue, riceverai ogni mese il 40% di quello che acquistano i tuoi affiliati. Per fare un esempio, se il loro piano base è di 96 dollari al mese, riceverai il 40% di novantasette dollari ogni mese per ogni abbonato.

Ti sarà sufficiente trovare una cinquantina di affiliati per crearti la tua ottima rendita passiva. Oltre al piano platinum esistono tutta una serie di prodotti che puoi promuovere e quindi guadagnare commissioni. Tutto questo rende Clickfunnels uno dei migliori programmi di affiliazione. Andiamo a vedere nel dettaglio gli strumenti che puoi promuovere:

Dopo aver appreso tutte le tecniche necessarie, grazie a questa serie di corsi e strumenti Clickfunnels sei pronto per diventare milionario.

La macchina dei tuoi sogni per te gratis grazie a Clickfunnels

Una volta raggiunti 100 affiliati potrai scegliere la macchina dei tuoi sogni. Una volta superati 200 affiliati potrai avere gratuitamente la macchina dei tuoi sogni di un livello ancora più lussuoso.

Ma come ci si arriva davvero?  Ero molto curioso e di conseguenza ho deciso di contattare tutti i migliori  affiliati di Clickfunnels (vincitori di auto da sogno attuali e futuri) e ho acquistato tutti i corsi di cui sopra e compilato un elenco dei migliori consigli dati dai vincitori.

Perché guardare il webinar, video tutorial gratuito

Clickfunnels
Clickfunnels

Lo devi guardare perché semplicemente può cambiarti la vita. In fondo cosa sono pochi minuti in confronto ai guadagni che può offrire Clickfunnels in collaborazione con business box Italia? Ti invito a guardare gratuitamente questo video e a decidere in totale autonomia se entrare nel gruppo oppure no.

Segui alla lettera tutti gli step di business box Italia indicati nel video e non sarà un problema crearti la tua rendita entrata mensile grazie a Clickfunnels.

Finalmente un metodo che ti permetterà di guadagnare online e lavorare quando vuoi e dove vuoi. Una vera e propria scuola di Digital marketing in grado di aprire nuove prospettive, business box Italia cambierà la tua vita. Se stai pensando di diventare un imprenditore digitale di successo, sappi che la strada è tutt’altro che semplice. Se tuttavia avrai pazienza e spirito di sacrificio nello studio del network marketing, otterrai sicuramente grandi risultati.

Guarda adesso il webinar gratuito per ricevere le tue prime commissioni, ti consiglio vivamente inoltre di non attendere troppo, i posti sono limitati.

Perché Clickfunnels? Come faccio a creare un funnel senza essere un tecnico specializzato

Ma come faccio a creare funnel senza essere un programmatore? Prima della rivoluzione Clickfunnels era molto difficile e dispendioso creare un sito Web che funzionasse da funnel. Mentre adesso posso insegnarti come creare un funnel gratis. Tra programmatore, grafico e tutti i vari software tool quanto hai spesso per realizzare il tuo sito Internet?

Te lo dico io, per un sito Web decente multi pagina , in grado di offrire un servizio di Email marketing occorrono dai tremila ai cinquemila euro. Senza Clickfunnels occorrono tutti questi strumenti:

  • Un hosting Web ” Bluhost “.
  • Una piattaforma come ad esempio può essere WordPress.
  • Un programmatore specializzato nella creazione di siti Web.
  • Strumenti in grado di aumentare le conversioni tipo Clickmagick e Morevago.

Oggi è iniziata la vera rivoluzione anche in Italia. Con Clickfunnels potrai avere tutto in italiano.
Uno strumento come Clickfunnels che negli Stati Uniti sta rendendo milionari migliaia di persone è finalmente sbarcato in Italia.

Approfitta di questo momento, tutti sanno che occorre essere i pionieri di un progetto innovativo e originale per monetizzare fin da subito cifre importanti. Per questo ti consiglio di effettuare la tua iscrizione gratuita a Clickfunnels e creare subito un tuo business online.

Clickfunnels ti offre la possibilità di creare siti e-commerce con area membri integrabili con tutti i principali sistemi di pagamento. Allo stesso modo può essere integrato con PayPal, Stripe e tutte le principali carte di credito. Questo ti consentirà di ricevere pagamenti dal tuo pubblico direttamente sul tuo conto online. È la possibilità di provarlo gratuitamente per quattordici giorni, non perdere altro tempo.

Come funziona Clickfunnels? Ecco come creare Funnel di vendita profittevoli.

Clickfunnels
Clickfunnels

Clickfunnels guida in italiano ti consente, grazie a video tutorial in italiano di realizzare in pochi passaggi il tuo Funnel. Puoi iniziare fin da subito a vendere i tuoi prodotti o servizi online. Inoltre senza essere un tecnico specializzato e senza spendere migliaia di euro.

Ho realizzato una playlist specifica contenente tutti i video tutorial in italiano riguardanti Clickfunnels. Ti spiego come creare Funnel di vendita profittevoli, in modo semplice e veloce. Ti spiego nel dettaglio come funziona Clickfunnels e dimostro altri consigli su come guadagnare online.

Sono diverse le di lezioni ma tuttavia semplici da seguire, se vuoi comprendere in modo intuitivo come funziona Clickfunnels sarà sufficiente iscriverti al mio canale YouTube.

Primi passi con Clickfunnels

Clickfunnels
Clickfunnels

Come primo passo dovrai semplicemente scegliere il Tuo “Funnel Pre-impostato” che Lavorerà per conto tuo sviluppando il TUO Business online!

Click Funnels è uno strumento talmente potente e creativo da permetterti di costruire Ogni tipo di funnel che la tua immaginazione possa concepire. Inoltre in modo talmente semplice da poterti permettere di inserire il tuo messaggio Web marketing all’interno di ogni funnel già pre impostato.

Quando accedi alla prova gratuita ti saranno concessi ben 6 funnels già costruiti totalmente GRATIS! In questo modo potrai ottenere il tuo primo funnel live in pochissimi passaggi Ecco i 6 funnels:

Cosa vendere con Clickfunnels

Se non dispone di un prodotto fisico, non preoccuparti Clickbank ti mette a disposizione una serie infinita di prodotti sia per il mercato italiano che per quello inglese.

  • Funnel per la Vendita di Libri Sei un autore e vuoi vendere più copie dei tuoi libri, guadagnando più soldi da ogni libro che vendi? Con Clickfunnels hai gli strumenti per guadagnare online grazie al tuo Funnel preimpostato.
  • Funnel per il Lancio di Prodotti Hai un nuovo prodotto o servizio che desideri lanciare sul mercato? Utilizza il Funnel testato per il Lancio di Prodotti! Vendi prodotti fisici o integratori su Amazon o Shopify? Allora potrei usare il “funnel per la Vendita di Prodotti Fisici”. Creato per persone come te che vendono e inoltre consegnano prodotti fisici!
  • Funnel per un Webinar Perfetto Tenere un webinar oppure gestire un blog è grandioso, ma se nessuno vi partecipa diventa poco più di un diario online. Questo funnel studiato apposta per webinar, ti aiuterà a catturare clienti (leads) e a promuovere i tuoi eventi live!
  • Couponing Funnel Gestisci una società offiline? In questo caso il Funnel che fa per te si chiama “Couponing Funnel“. Creato per aiutare, ad esempio imprese edili a generare contatti nelle aree locali. Coupon Funnel – ClickFunnels
  • Funnel per il Network Marketing Sei un Web marketer stanco di parlare ad amici e familiari del tuo prodotto? In questo caso questo funnel, che ti aiuterà a generare contatti vicini alla tua nicchia di mercato. Usando un Autoresponder tipo Getresponse, addirittura potrai guadagnare soldi online anche mentre dormi.

Modificare un Funnel

Dopo aver scelto il tipo di funnel che vuoi creare, entra dentro ad ogni singola pagina e inserisci le tue immagini, video, testi… il TUO messaggio all’interno di pagine che sono già garantite per la loro alta conversione! A differenza dei tuoi competitor non sei obbligato a seguire il design di una pagina che non ti piace. Puoi spostare gli elementi per ottenere ESATTAMENTE la pagina che desideri.

Guarda l’editor di ClickFunnels in Azione: Editor di pagina clickfunnel Inoltre puoi aggiungere tutti gli elementi che vuoi in ciascuna pagina. E non ti preoccupare, ogni tua pagina è ottimizzata per cellulare IMMEDIATAMENTE dopo averla creata! Ogni Pagina è IMMEDIATAMENTE ottimizzata per cellulare! Puoi fare in POCHI MINUTI ciò che di solito i designers più richiesti al mondo fanno in giorni!

Sei solo ad un passo dall’avere pieno accesso al tuo account ClickFunnels GRATUITO!

Clickfunnels quanto costa , i prezzi del pacchetto base, suite e full

Quanto costa Clickfunnels? Arrivati a questo punto se curioso di sapere il prezzo di Clickfunnels. Desidero approfondire con te tutte le funzionalità di Clickfunnels. Avrai cosi possibilità di conoscere meglio questo software e capire se è adatto al tuo business online. Quanto costa Clickfunnels? Vediamo nel dettaglio tutti i costi ed i prezzi relativi a Clickfunnels.

Clickfunnels ha 4 piani di pagamento in base alle funzionalità di ognuno di questi. Andiamo ad illustrare pricing clickfunnels. Inoltre ti ricordiamo che puoi provare clickfunnel free per 14 giorni.

  • Start up –> 97$
  • Full Suite –> 297$
  • Funnel Hacks – $997 per 6 mesi.
  • Funnel Hacks 1 anno – $1997

I due piani principali sono il piano start up ( 97$) e Full suite ( 297$). La differenza tra loro non è semplicemente il numero di pagine che potete creare e il numero di visitatori ma anche alcune funzionalità molto importante. Innanzitutto nel piano start up mancano strumenti come l’autorisponditore.

Con il piano base hai a disposizione tre domini mentre con il piano suite nove domini e un follow-up di Mail mailing list illimitato. I costi ed i prezzi di Clickfunnels sono ampiamente ammortizzabili grazie ai guadagno online che scaturirà dal programma di affiliazione. Non preoccuparti, soprattutto se sei alle prime armi il piano base andrà benissimo.

Cos’è Clickfunnels

Ti spiego in poche parole cos’è Clickfunnels: è un Funnel builder di siti Web e canali di vendita per imprenditori. ClickFunnels è stato creato in modo che imprenditori che non sono tecnici informatici e che non sanno programmare, possano facilmente creare Funnel. Pagine graficamente accattivanti all’interno di un processo di vendita di vendita, per far crescere la tua azienda online.

I Web marketer più famosi al mondo lo usano per fare social Web marketing, far crescere le loro attività e vendere online i loro prodotti e servizi.

Clickfunnels è uno strumento che guida i tuoi visitatori passo dopo passo attraverso l’intero processo di acquisto (in modo che non si confondano o e se ne vadano). Indirizza il tuo cliente direttamente verso l’unico prodotto o servizio di cui ha più bisogno per aiutare a risolvere il suo problema . La versione suite esegue anche un follow-up con i tuoi visitatori, anche dopo che hanno lasciato la tua pagina per convertire anche successivamente.

Come funziona Clickfunnels

ClickFunnels ti offre gli strumenti e le strategie di cui hai bisogno in un’unica piattaforma super conveniente. Sì, ClickFunnels ti offre tutte le strategie di Web marketing di cui necessita il tuo business online. Per commercializzare, vendere e consegnare i tuoi prodotti online.

La cosa fantastica è che grazie ai ragazzi di business box Italia potrai imparare fin da subito a ricoprire le spese, guadagnare online ed a prendere cos’è l’affiliate marketing.

Facilissimo da usare con la tecnica del Drag and Drop Editor di pagine Web! Con Clickfunnels puoi creare rapidamente Funnel di vendita ad alta conversione. Carrello della spesa intelligente con un clic clic fai Upsells! Automazione del marketing via e-mail grazie all’integrazione con GetResponse e Facebook! Tutto organizzato in un’unica dashboard! Iscriviti subito a Clickfunnels e potrai accedere all’area training con decine di video in italiano.

Come guadagnare con Clickfunnels generando nuovi contatti

Clickfunnels ti permette di generare nuovi LEAD con cui puoi connettere. Crea semplici Funnel che catturino rapidamente l’attenzione e le informazioni di contatto dei tuoi visitatori. In modo semplice ma soprattutto da poter generare nuovi contatti e rendite mensili costanti. Gli utenti iscritti a business box Italia sanno bene come guadagnare online da casa.

Certo, non esistono pulsanti magici per fare soldi, quindi sarà opportuno studiare, avere pazienza e lavorare sodo. Potrai presentarti, raccontare la tua storia e vendere i tuoi prodotti. Se vuoi un modo semplice per generare contatti ti consiglio di leggere anche “Udimi come funziona

Non voglio illuderti, quindi se pensi di poter realizzare guadagni facili allora la sezione di questo blog riguardante i guadagni online non fa per te.

Vendi i tuoi prodotti creando splendide pagine che convertono e che creano entrate passive ricorrenti. Il tutto pre progettato per guidare il tuo traffico attraverso ogni fase del processo di vendita. Clickfunnels è soprattutto in grado di convertire da “visitatori” in clienti paganti effettivi. Credo che a molti piacerebbe avere un lavoro online per arrotondare, grazie a Clickfunnels puoi guadagnare soldi online e integrare il tuo stipendio.

Clickfunnels platinum

Clickfunnels ti permette di creare Landing page grazie alle quali puoi aumentare le tue vendite. Quando esegui l’upgrade a ClickFunnels Platinum, puoi connetterti con il tuo pubblico utilizzando il marketing multidimensionale. Avrai a disposizione un Autoresponder con contatti illimitati che ti consentirà soprattutto di guadagnare online seriamente impostando un follow-up.

Con la Clickfunnels nella versione platinum hai a disposizione una piattaforma completa per fare affiliate marketing.

Puoi inviare messaggi altamente mirati ai tuoi clienti tramite email, social, SMS e notifiche desktop. Poter fare, Email marketing, Social media marketing e Web marketing in modo semplice ti consentirà di guadagnare online. Ciò significa che i tuoi messaggi possono essere recapitati al tuo cliente, indipendentemente da dove si trovi o cosa stiano facendo!

Recensioni e opinioni su Clickfunnels

Bene bene, per essere del tutto imparziale, vediamo cosa ne pensa il più grande ed è importante sito di recensioni online su Clickfunnels. Non male direi, valutato dagli utenti come ” eccezionale “.

“Ho creato il mio nuovo funnel con ClickFunnels e dopo averlo realizzato, l’idea di utilizzare qualsiasi altra piattaforma mi scoraggiava. Avrei dovuto avere un software di Email marketing, un programmatore di Web marketing, fare social media marketing e poi ancora capire come legarli tutti insieme. Non Grazie con ClickFunnels o tutto ciò che mi serve in un unico strumento ” – Liz BennyVedi  

Ecco alcune video testimonianze, recensioni e opinioni su Clickfunnels. Se per caso, se difficoltà con l’inglese, guardati il mio video tutorial in cui spiego come visualizzare i sottotitoli in italiano nei video in lingua inglese. E soprattutto non dimenticarti di iscriverti al mio canale YouTube.

Recensioni impeccabili da parte del pubblico. Clickfunnels viene considerato da tutti uno dei migliori strumenti per far lievitare le proprie vendite online. La mia personalissima opinione inoltre, si allinea a tutte le altre. Sono riuscito in pochi giorni a imparare a creare Funnel di grande impatto, anche in termini di vendite.

Click Funnel è ospitato sul più grande cluster di cloud pubblico al mondo gestito da Amazon. Per questo non rallenta mai, puoi ricevere dieci visite come un milione di visite ed il tuo Funnel rimane stabile come velocità di caricamento. Chi si occupa di Web marketing conosce perfettamente l’importanza della velocità di caricamento di un sito Web. Se non credi che sia possibile guadagnare online con Clickfunnels migliaia di euro ogni giorno, ascolta le loro recensioni.

FAQ

👉 Devo pagare gli aggiornamenti?

No! Forniscono aggiornamenti costanti al loro software, aggiungono nuovi template e ottieni tutto il materiale gratuitamente! Poiché ClickFunnels è in cloud, quando effettuano un aggiornamento o aggiungono nuove funzionalità, vengono automaticamente visualizzate nel tuo account!  

👉 I miei dati sono al sicuro?

Assolutamente si! La sicurezza è la loro massima priorità e hanno creato ClickFunnel da zero per garantire che i dati, gli abbonati e l’area dei membri siano sicuri. Non devi preoccuparti di rimanere aggiornato con i “plugin”.

👉 Quanto dura il contratto? Clickfunnels quanto costa?

Non ci sono contratti o impegni a lungo termine. Puoi utilizzare ClickFunnels mese per mese e annullare in qualsiasi momento lo desideri!  

👉 Se ho domande, c’è qualcuno con cui posso parlare?

Sì! Hanno un team di supporto di prima classe in grado di rispondere alle tue domande 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana! Fai clic sul link “supporto” nella parte inferiore di una qualsiasi delle loro pagine o vai su http://support.clickfunnels.com  

👉 Se cancello il mio account ClickFunnels, perderò i miei dati?

Come con la maggior parte delle piattaforme “software-as-a-service”, quando annulli il tuo account, i tuoi dati diventeranno inaccessibili. Non preoccuparti, prima di annullare hai la possibilità di scaricare file CSV dei tuoi contatti e membri o “mettere in pausa “il tuo account. Terranno tutto il backup in attesa in modo che tu possa tornare di nuovo anche in seguito.

👉 Posso integrare i miei autorisponditori / carrelli della spesa in ClickFunnels?

Sì, suggerisco alla maggior parte delle persone di utilizzare solo ClickFunnel per gestire la propria azienda. So anche che alcuni di voi hanno i loro strumenti preferiti, come del resto che hanno usato in passato. Quindi Clickfunnels si integra con la maggior parte dei migliori fornitori di servizi per realizzare i tuoi Funnel. Per esempio io l’uso e l’integro perfettamente con Getresponse.

👉 Devo installare qualcosa?

No! Hanno creato ClickFunnels in modo da non dover avere un intero I.T. dipartimento per gestire il tuo sito web! Basta accedere, iniziare a fare clic e puoi creare tutte le pagine del tuo canale che desideri.

👉 Riesce a gestire tutto il traffico?

Sì! Poiché ClickFunnels è ospitato sul più grande cluster di cloud pubblico al mondo gestito da Amazon e supportato da CloudFlare Security + CDN). Hanno una capacità praticamente illimitata di scalare in tempo reale. Se ricevi100 visitatori o oltre 100.000 oggi, non si rallenta nulla.

👉 Chi possiede i dati / contenuti /leads?

Qualsiasi contenuto (inclusi i tuoi utenti) è una tua proprietà al 100% . ClickFunnels non dispone dell’autorizzazione per utilizzare i tuoi contenuti o contattare gli utenti per qualsiasi motivo. ClickFunnels è solo uno strumento a tuo consumo esclusivo

👉 Se non mi piace ClickFunnel, come posso annullare?

Accedi al tuo account, fai clic sulle impostazioni del tuo account e fai clic su “cancella il mio account”. Non c’è bisogno di chiamare, e-mail o parlare con nessuno.

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di costruire un “Business in una box”, creando dei Training alla portata di tutti. Il progetto è infatti rivolto sia a chi conosce già il mondo del Marketing Online ma anche e soprattutto a chi parte da zero e sta muovendo i primi passi in quella direzione.