Fucsia: la tonalità brillante del trucco che si vedrà ovunque in primavera

Moda

Fucsia, quale sarà il colore predominante per il trucco nella prossima stagione? Con l’imminente inizio della primavera arriva una rinascita per una delle tonalità più audaci del rosa. Una risposta sfacciata ai classici crimsons e ai rosati tenui, il fucsia denota un debole per il gioco, passando da una grafica stravagante e romantica a una grafica cool a seconda dell’applicazione e del prodotto.

Trucco color fucsia

“La chiave è utilizzare prodotti facili da miscelare”, afferma la truccatrice Samantha Lau, responsabile del rosa pronto per la performance di Dua Lipa, vincitrice del Grammy Award, il momento creato per abbinare i suoi completi Versace personalizzati. Suggerimento: per una nota di bellezza che abbraccia l’epoca e il genere, una combinazione premurosa di luccichio e opaco è il percorso più veloce. Scopri le offerte qui.

Prestiamo sempre attenzione alla nostra salute, quelli parlo di cosa può essere pericoloso

Le passerelle prêt-à-porter dell’autunno 2021 hanno mostrato una prontezza per tutto ciò che è audace e vivace, meglio rappresentato dai pop del fucsia presenti in tutto. Da Versace, Pat McGrath, una serie di occhi di gatto elettricamente colorati, una serie di iterazioni rosa caldo che si accoppiano con labbra nude lucide per un effetto vibrante e irriverente. Il tutto abbinato con la passione per le unghie.

Ombretto fucsia

Hélène Vasnier ha creato un quadro coordinato di forme grafiche bicolore per Giambattista Valli. Accoppiamenti di fucsie e peonie che circondano gli occhi come petali dipinti. “Sono stato ispirato dai fiori viola del pensiero; utilizzando solo pochi colori, tutti opachi. Sempre in contrasto con un pigmento luminoso che esalta l’aspetto “. Questo quanto afferma Vasnier, che definisce gli sguardi” rumorosi “. Un approccio che sembra giusto in tempo dopo più di un anno trascorso in pausa collettiva. A Molly Goddard, le diffusioni ad alto impatto di fucsia avvolgente per gli occhi. Insieme all’ Ombretto fucsia fornito dalla truccatrice Miranda Joyce, hanno dato vita a un marchio di romanticismo ribelle sempre rivolgendo la massima attenzione agli animali all‘ambiente. Parliamo dei cambiamenti climatici.

Mascara nero

La tendenza colorata beneficia della sua universalità. “Il fucsia è piuttosto lusinghiero su molte tonalità della pelle”. Questo dice Lau. “Si apre sulla pelle avorio, olivastra e dorata fino alle tonalità della pelle più profonde e ricche e può far risaltare qualsiasi colore degli occhi, rendendolo più luminoso.” Per chi è stanco di un’applicazione drammatica, Lau suggerisce di tirare una linea sottile della tonalità lungo la guarda Remote gli appunti base delle ciglia. Tutto questo ancorando lo sguardo con il mascara nero. Scopri anche il miglior profumo 2021

Lascia un commento