Guadagnare guardando video

Guadagnare guardando video. Sì, è possibile guadagnare soldi semplicemente per guardare video. Non solo guadagnare soldi per guardare gli annunci. Ci sono siti web che hanno programmi di ricompensa speciali che offrono agli spettatori l’opportunità di fare soldi online semplicemente guardando i video di YouTube o anche i programmi TV..

Se sei uno di quelli che si sono sempre chiesti se sia possibile guadagnare guardando i video, sia su YouTube che in TV, allora questo articolo fa per te. Spesso siamo irritati quando una pubblicità interrompe il nostro video che abbiamo scelto ma cosa succede se venissi pagato per guardare? Esistono alcuni siti ti pagano effettivamente per guardare annunci pubblicitari, anteprime e altri contenuti, inclusi film e programmi TV. Anche se non ti renderà ricco, guardare video online nel tuo tempo libero può farti guadagnare carte regalo e denaro extra che potrebbero aiutarti a arrotondare. Ho affrontato l’argomento anche dell’articolo: anche tu guadagna guardando video, troverai ulteriori nuovi sistemi.

Esamina tutti i retroscena, se funziona, come funziona, i vari modi in cui funziona e mostra anche molti siti e programmi che ti pagano davvero solo per guardare video su YouTube. .

Molte persone conoscono già YouTube. È un sito di condivisione di video online che fa anche guadagnare soldi alle persone. È di proprietà del grande vecchio Google ed è diventata la piattaforma di condivisione video più importante per privati ​​e aziende. Creano canali per i loro prodotti / servizi, caricano video, che possono includere contenuti che istruiscono, intrattengono o istruiscono gli spettatori.

Se sei uno spettatore abituale di YouTube, ci sono reali opportunità per fare soldi semplicemente guardando i video. Potrebbe interessarti anche come guadagnare soldi guardando video su Swagbucks.

Guadagnare guardando video con Nielsen computer e mobile panel

guadagnare guardando video con nielsen
guadagnare guardando video con nielsen

Nielsen è una società mondiale di analisi dei dati che fornisce dati su ascolti TV. Ti Pagherà per guardare una grande varietà di materiale. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app, creare un nome utente e una password e fornire alcune informazioni di base su di te.
Se scegli di essere pagato per guardare video con valutazioni TV Nielsen, invierai all’azienda alcuni dei tuoi dati di navigazione, inclusi quali siti web hai visitato e quanto tempo hai trascorso su ciascuno di essi.


Oltre al pagamento annuale di $ 60, potresti essere interessato alle lotterie mensili. La società regala $ 10.000 suddivisi tra 400 vincitori. Puoi anche registrare più dispositivi per guadagnare più premi, anche se non è chiaro, in realtà quali siano questi premi extra. Nielsen Mobile Panel è un’app che puoi scaricare sul tuo dispositivo (fisso e/o mobile) che ti permette di guadagnare senza fare assolutamente nulla. Ti sarà sufficiente un minimo impegno di soli 10 minuti per guadagnare, per sempre, dei punti che potrai convertire in buoni Amazon ed altri premi interessanti e buoni spesa.


Il pannello ricerca di Nielsen funziona molto semplicemente. Scaricando l’applicazione ,leggera e non invasiva ti consentirà di accedere ad una vasta gamma di premi consultabili nel loro catalogo.

Come funziona Nielsen? Iscrivendoti gratuitamente e rispondendo a poche semplici domande avrai diritto a 30 euro annue per ogni dispositivo che registrerai, sia fisso che mobile. Potrebbe interessarti sapere che ho descritto nell’articolo su come guadagnare Online cinque metodi differenti senza investimenti partendo da zero.

Guadagnare guardando video grazie a KashKick

Guadagnare guardando video grazie a KashKick
Guadagnare guardando video grazie a KashKick

Il modo principale per guadagnare con KashKick è partecipare a alcuni sondaggi.. Tuttavia, gli utenti di KashKick possono anche essere pagati per guardare brevi video e annunci. Poiché Guadagnare guardando video non è la sua offerta principale, le opportunità potrebbero essere inferiori rispetto ad altre attività di guadagno che propone il sito.

Quando ti iscrivi a KashKick , dovrai completare il sondaggio relativo al tuo profilo. In questo modo guadagnerai il tuo primo $ 1. Se sei idoneo per le offerte video, le troverai nella scheda “Offerte” nella dashboard. L’importo del premio per ogni video dipende dall’offerta, che in genere varia da $ 0,25 a pochi dollari.

Se ti piace KashKick, puoi guadagnare premi extra invitando amici e familiari. Il programma di affiliazione non è male. Per ogni persona che inviti, verrai pagato il 25% di quello che guadagna.

Con Earnably come guadagnare guardando video

Con  Earnably come guadagnare guardando video
Con Earnably come guadagnare guardando video

Earnably è un altro sito che ti consente di guadagnare guardando video. Attraverso il suo sito partner, Hideout.tv, devi guardare sia i video che un determinato numero di annunci per guadagnare crediti che puoi ritirare tramite contanti o carte elettroniche. Il sito dice che gli annunci possono essere facilmente individuati in quanto sembrano normali spot televisivi.

Per incassare i tuoi premi, devi assicurarti che i tuoi account Hideout.tv e Earnably siano collegati, cosa che dovrebbe avvenire automaticamente una volta che ti registri su entrambi i siti. Tuttavia, dovrai trasferire manualmente i tuoi punti da Hideout.tv a Earnably.

Puoi guadagnare punti extra invitando amici e familiari al sito utilizzando il tuo link di riferimento univoco di affiliazione. Se si iscrivono, riceverai il 10% di tutto ciò che guadagnano completando le offerte. I tuoi guadagni extra non scadono mai e puoi guadagnare ancora di più dai codici promozionali e da altri bonus offerti da Earnably.

Guarda vedo divertenti e guadagna con  iRazoo

guadagna guardando video con iRazoo
guadagna guardando video con iRazoo

Su iRazoo , puoi guardare video divertenti e guadagnare punti da riscattare tramite PayPal o carte regalo. Poiché i contenuti su su iRazoo TV si aggiornano quotidianamente, ti consiglio di controllare il sito ogni giorno per nuovi cortometraggi, trailer di app, recensioni di film e trailer di cucina.

Oltre a guardare video, puoi anche guadagnare denaro giocando e condividendo le tue opinioni. Puoi anche guadagnare 100 punti gratuiti semplicemente iscrivendoti.

Guadagna soldi on-line guardando video su SuccessBux

guadagna con attività online SuccessBux
guadagna con attività online SuccessBux

SuccessBux vanta oltre 170.000 membri che vengono pagati per guardare gli annunci online .

Puoi anche guadagnare denaro ascoltando la radio, rispondendo a sondaggi e invitando amici. Il pagamento minimo è di $ 1 e non c’è limite a quanto puoi guadagnare. Puoi ricevere i tuoi soldi tramite PayPal o un altro sistema di pagamento. È un’ottima opzione se sei un principiante per guadagnare soldi online perché offre una piattaforma intuitiva e senza troppe problematiche.

Guadagnare guardando vedo attraverso FusionCash

Guadagnare guardando vedo attraverso FusionCash
Guadagnare guardando vedo attraverso FusionCash

FusionCash ha distribuito oltre 3 milioni di dollari in premi in 12 anni. Sebbene sia come molti altri siti che ti pagano per guardare i video, offre più opzioni di pagamento. Puoi riscuotere i pagamenti tramite assegni, deposito diretto o PayPal.

Riceverai un bonus di $ 5 solo per iscriverti a FusionCash. Il sito ha una piattaforma online che può rispondere a tutte le tue domande su come fare soldi attraverso di essa. Se diventi un membro attivo, puoi guadagnare $ 3 extra ogni mese.

Purtroppo questo programma per guadagnare online al momento viene aperto soltanto per i residenti negli Stati Uniti

Fare soldi online tramite CreationsRewards 

Fare soldi online tramite CreationsRewards 
Fare soldi online tramite CreationsRewards 

Con CreationsRewards puoi visitare l’area video del sito web dove vedrai un elenco di video che puoi guardare per guadagnare punti. Dovrai guardare il video nella sua interezza per guadagnare i punti, ma non conoscerai il valore dei punti finché non avrai finito di guardarlo. Puoi ripetere questa operazione tutte le volte che vuoi poiché non c’è limite al numero di punti che puoi guadagnare in un giorno.

Altri modi per guadagnare punti includono riscattare il bonus giornaliero, partecipare a sondaggi e provare prodotti e servizi. Puoi anche invitare amici e parenti e guadagnare il 10% dei loro guadagni. C’è anche un portale di shopping dove puoi guadagnare denaro e sconti quando fai acquisti online in negozi come Walmart, Dunkin’ Donuts, Shutterfly e piattaforme di apprendimento online come Udemy.

Puoi riscattare i tuoi punti per carte regalo elettroniche e devi guadagnare almeno 100 punti ogni sei mesi affinché il tuo account rimanga attivo.

Purtroppo questo programma, per il momento è valido soltanto per i residenti in Stati Uniti, Canada, Australia o Regno Unito.

Come guadagnare online con Adwallet

Come guadagnare online con Adwallet
Come guadagnare online con Adwallet

AdWallet chiede agli utenti di guardare i video e li ricompensa per i loro operato. Dopo la registrazione, ti invierà un messaggio di testo che ti dice di accedere al tuo account per guardare un breve annuncio o un video selezionati manualmente. Puoi guadagnare di più partecipando però a brevi sondaggi e rispondendo alle domande.

Ogni video vale tra $ 0,50 e $ 3. Quando raggiungi $ 10, puoi richiedere la riscossione tramite PayPal, carte regalo elettroniche, bonifico bancario o donazioni in beneficenza. Puoi anche guadagnare $ 1 in più per persona che presenti.

Questo sito notifica un errore l’apertura al momento della registrazione, probabilmente riconosce soltanto residenti negli Stati Uniti.

Guadagnare soldi online con Netflix

Sebbene raro, puoi trovare anche lavoro guardando video per Netflix .

Ti sarà necessario scrivere la parola chiave nel portale di ricerca, ad esempio Italy e ti si aprirà la pagina cercata. Puoi mandare il curriculum tramite il loro sito oppure presentarti tramite Linkedin. Lavora come parte di un team di strategia creativa all’interno di Product Creative Studio, lo Strategist riveste una posizione in grado di dover fare alcuni test basati sui dati relativi al mondo altamente creativo di Netflix Originals. La posizione dello Strategist richiede spiccata personalità e un insieme di abilità che passano dall’arte alla scienza e viceversa. Il team di Product Creative Studio crea contenuti avvincenti per connettere i loro abbonati alla piattaforma Netflix.


Questa potrebbe essere la tua occasione per contribuire a trasformare il modo in cui agli utenti italiani vengono indirizzati verso la piattaforma. Netflix è rinomata per la sua insaziabile necessità di migliorare continuamente il proprio prodotto e gli elementi creativi che lo supportano e questo team, di cui potresti far parte è sempre in prima linea per raggiungere questo obiettivo

.
Questo ruolo ha sede nel loro uffici di Roma, ma richiede anche viaggi negli uffici di Netflix in Europa e negli Stati Uniti. 

Come ottenere da $ 5 a $ 50 al giorno per guardare i video

Voglio consigliarti inoltre, oltre a essere pagato per guardare i video, l’occasione che ti offre business box Italia per ottenere una rendita mensile onesta. Tutto questo grazie ad una vera e propria scuola di Digital marketing. Ti ho illustrato diversi programmi ho selezionato per guadagnare guardando video

Paying socialmedia jobs

Fatti pagare per usare su Facebook e Twitter o YouTube. Il nuovo trend del lavoro da casa più caldo di quest’anno! Guadagnare guardando video e pubblicità adesso è possibile.

$ 175 al giorno per mettere mi piace ai post di Facebook

Guadagna guardando video
Guadagna guardando video

Se sai come twittare, mettere mi piace a un post su Facebook o caricare un video su YouTube (è semplice e ti forniremo istruzioni passo passo), questo lavoro potrebbe generare la possibilità di guadagnare Online.

Fatti pagare per aiutare le aziende a pubblicare contenuti sui loro account di social media come Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

Descrizione lavoro: Cerchiamo gente dall’Italia per aiutare le aziende online a promuovere le loro attività attraverso i social media utilizzando il proprio telefono o tablet (sia Android che IOS). Non è necessario sapere nulla sulla pubblicità sui social media, poiché si tratta di una posizione di livello base e viene fornita una formazione completa.

Paga: $ 35 l’ora ($ 175 al giorno)

Requisiti: Hai bisogno di tre cose: 1) Un dispositivo connesso a Internet come un laptop, telefono o tablet (Android o IOS) 2) Accesso a Internet 3) 5 ore disponibili ogni giorno per utilizzare i social media per promuovere queste aziende.

Esperienza necessaria: hai mai twittato o scritto un post su Facebook? Allora hai tutta l’esperienza necessaria per iniziare questo lavoro. Queste aziende stanno cercando di crescere a livello followers dei social media..

Vi è una forte domanda di nuovi lavoratori per iniziare subito questo tipo di lavoro

Fare clic sul pulsante in basso per accedere adesso

Guadagnare guardando video con Video Creatox

Guadagnare soldi guardando YouTube

Non È Necessaria Alcuna Esperienza Per Iniziare! Puoi iscriverti con un solo dollaro ed avere la garanzia del soddisfatti o rimborsati.

 Scegli Tra Milioni Di Video, finalmente puoi guadagnare guardando video.

Guadagna Da Youtube Senza Creare I Tuoi Video!

Guadagnare Online, altri articoli consigliati

Guadagnare con YouTube oggi si può. Fino a pochi anni fa era impossibile immaginare che si potesse guadagnare con Youtube, mentre oggi questa possibilità è reale: si può davvero esser pagati utilizzando Youtube,  caricando video direttamente su uno dei siti più visitati del mondo o guardando video. YouTube è una piattaforma gratuita dalle enormi potenzialità.

Guadagnare Online. Stanco del tuo lavoro? Se hai deciso di approfondire qui troverai tante possibilità su come guadagnare attraverso Internet. Tutto questo lavorando da casa nei ritagli di tempo libero. Guadagnare online seriamente tramite una serie di metodi che reputo efficaci.

Video Editing Movavi – eccellente prodotto per modificare e tagliare video con facilità, disponibile per PC Windows e MAC.

Come iniziare a guadagnare Online. Se sei interessato a fare soldi su Internet sei nel posto giusto. Negli ultimi anni le possibilità di guadagnare soldi online sono aumentate a dismisura. Esistono infatti numerosi sistemi per guadagnare online in modo semplice, efficace e soprattutto legale. Questo sito ovviamente non ha l’ambizione di esser esaustivo sui metodi per guadagnare. Piuttosto è nato come un diario personale, con l’obiettivo di guidare nuovi utenti ed appassionati nel fantastico mondo del guadagno online. Il mio unico scopo è quello di mettervi in guardia, perché le fregature (le truffe o scam) sono sempre dietro l’angolo. Non dobbiamo dimenticare che questo mondo è anche pieno di potenzialità e può riservare parecchie soddisfazioni.

Guadagnare Online libri consigliati

Vendere su Amazon FBA: La Guida Più Completa con Tutti i Segreti per il Successo –  AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2020 QUARTA RISTAMPA: Acquistando il manuale otterrai l’accesso ESCLUSIVO ad una vasta libreria multimediale di VIDEO LEZIONI e risorse di vario tipo costantemente AGGIORNATE per APPROFONDIRE il Business Amazon FBA e diventare col tempo un vero TOP-SELLER!

GUADAGNARE ONLINE: La guida step by step per fare soldi con il business online, dropshipping, amazon fba e e commerce senza magazzino – Grazie a questo raccolta scoprirai tutto quello che è necessario sapere sul Dropshippig, sulla vendita di prodotti online e come fare per vendere sulla piattaforma più famosa e potente al mondo: Amazon

FARE SOLDI ONLINE SENZA INVESTIRE: Come Guadagnare Online come Freelancer Super Pagato – Come guadagnare 500€ al mese online senza investimenti? La domanda che gira continuamente nella testa di chi ha l’obiettivo di fare più soldi e aumentare le proprie entrate. Ma come fare?

Guadagnare Online un Secondo Stipendio – Guida che ti Porta Passo Passo All’Ottenimento di Un’Entrata Extra Tramite 4 Metodi Innovativi Copertina Sei alla ricerca di un metodo che ti faccia guadagnare un secondo stipendio e delle entrate extra? Io te ne illustro ben 3 più un quarto di bonus funzionanti al 100% nel 2020

Conclusioni

Ti ho dimostrato come guadagnare guardando video ci sia possibile. Certo non può garantirti uno stipendio elevato e duraturo nel tempo, ma sicuramente, con un po’ di applicazione puoi ottenere risultati importanti che ti permettono di arrotondare. Spero con questo articolo di esserti stato utile, ti invito a continuare a seguire il mio blog per ulteriori aggiornamenti e a lasciare il tuo commento! Grazie tante, un abbraccio!

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di costruire un “Business in una box”, creando dei Training alla portata di tutti. Il progetto è infatti rivolto sia a chi conosce già il mondo del Marketing Online ma anche e soprattutto a chi parte da zero e sta muovendo i primi passi in quella direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *