piattaforme per videoconferenze

L’email è sia comoda che veloce ma niente batte la potenza degli incontri faccia a faccia. È dimostrato che le piattaforme per videoconferenze sono il 34% di volte più efficaci delle comunicazioni via e-mail.

Con più dipendenti che lavorano da remoto, viaggiano e hanno orari flessibili, il software di videoconferenza è l’unico modo per avere conversazioni più personali.

Fortunatamente, esiste un enorme mercato ricco di opzioni illimitate per vari tipi di software e piattaforme di videoconferenza. Il migliore per la tua azienda sarà determinato da una varietà di fattori, tra cui il numero di dipendenti che hai, il tuo budget e le eventuali funzionalità speciali di cui potresti aver bisogno.

Abbiamo suddiviso le 9 migliori programmi software di videoconferenza per il 2022 per aiutarti a decidere quale è il migliore per la tua azienda. Inoltre, forniamo una rapida panoramica dell’attrezzatura per videoconferenza di cui avrai bisogno. Tieni presente che i prezzi e le caratteristiche variano!

Statistiche e tendenze nello streaming video online

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Il settore dello streaming video online è fiorente. È utilizzato in una varietà di settori per una varietà di scopi. Ecco alcuni fatti e tendenze che dimostrano l’abbondanza di opzioni disponibili con lo streaming video online:

Nel 2020, l’industria globale delle piattaforme videoconferenze online è stata valutata 6,13 miliardi di dollari. Dal 2021 al 2028, si prevede che il valore del settore delle piattaforme video online in tutto il mondo aumenterà dell’8,4%.

Ogni settimana, più di tre quarti degli utenti d’Internet visualizzano contenuti video online. È più probabile che gli spettatori ricordino un messaggio tramite i contenuti video che tramite i contenuti scritti.

Il marketing dei contenuti video aumenta le entrate del 49% più velocemente rispetto ad altri tipi di contenuti. Lo streaming live cattura l’attenzione degli spettatori per 10-20 volte più a lungo dei contenuti preregistrati.

Le aziende e le organizzazioni che vogliono entrare nel campo del broadcasting professionale richiedono l’assistenza di una piattaforma video online.

Scarica adesso gratuitamente VideoWhisper

Sport Online, sempre più diffuso, le piattaforme di streaming sostituiscono gli eventi live

Che cos’è esattamente una piattaforma di video online per videoconferenze?

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Nell’ultimo decennio, la tecnologia per gli OVP e lo streaming video è progredita rapidamente.

Una piattaforma per videoconferenze online (OVP) è un tipo di servizio di hosting video che consente agli utenti di pubblicare e trasmettere contenuti video al proprio pubblico di destinazione. Queste piattaforme, che sono spesso abbinate a software di streaming live, includono lettori video che consentono lo streaming adattivo su quasi tutti i dispositivi.

I lettori video più comuni, come THEOplayer, utilizzano la tecnologia HTML5 di Apple. Gli OVP vengono utilizzati per diffondere video per una serie di motivi, tra cui la generazione di lead, l’esposizione del marchio, la pubblicità e l’offerta di accesso allo streaming video a pagamento.

Guadagnare guardando video, Sì, oggi è possibile guadagnare soldi online.

L’ascesa delle piattaforme di livello consumer per lo streaming live

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Le piattaforme per videoconferenze incentrate sul consumatore (B2C) sono le piattaforme più popolari per l’hosting e la condivisione di video in autonomia al momento. In questo mercato, YouTube Live e Facebook Live sono considerati dei pesi massimi.

Questi servizi sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. Di conseguenza, creano eccellenti piattaforme di marketing e sensibilizzazione B2C. Queste piattaforme B2C, in particolare, possono raggiungerti nel raggiungere un vasto pubblico. Sono anche assolutamente gratuiti da usare, anche le più grandi società.

Sia YouTube che Facebook forniscono servizi di live streaming, ma non sempre. Si sono evoluti per soddisfare le esigenze dei loro utenti B2C.

Per quanto questi servizi siano utili per i principianti, mancano di diverse funzionalità cruciali richieste dalla maggior parte delle aziende e delle emittenti serie. Entrambi hanno notevoli inconvenienti.

Molte scuole, aziende e altre impostazioni, ad esempio, limitano YouTube e Facebook perché sono piattaforme di social media. Lo streaming tramite i siti più limitati al mondo non è una buona idea se vuoi raggiungere il tuo pubblico di destinazione o espandere il tuo pubblico.

È qui che le soluzioni di live streaming professionali possono aiutare.

Come modificare un video, il miglior software di editing video come qualità prezzo

OVP di livello professionale e le loro applicazioni nel mondo degli affari

Poiché le piattaforme per videoconferenze di livello consumer come YouTube e Facebook in genere non sono in grado di soddisfare tutti gli obiettivi delle aziende più grandi, investire in una piattaforma video professionale ha un valore significativo.

Le piattaforme di hosting video aziendali sono basate su cloud e includono funzionalità di sicurezza avanzate, nonché la capacità di offrire complicati schemi di monetizzazione attraverso paywall integrati e contengono strumenti per facilitare l’integrazione con i flussi di lavoro esistenti. Queste indulgenze non sono disponibili con le OVP gratuite.

Queste funzionalità, tra le altre, sono più posizionate per soddisfare le esigenze dello streaming live B2B rispetto alle piattaforme di social video di livello consumer.

Molte piattaforme video professionali basate su cloud, come Dacast, forniscono anche assistenza tecnica in loco. Le piattaforme di livello consumer, come YouTube, non forniscono tale assistenza. Questa è una caratteristica fondamentale per lo streaming live 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. È un elemento fondamentale per gli eventi in live streaming che richiedono la risoluzione dei problemi in tempo reale e una grande esperienza per gli spettatori paganti.

Kernel Video Sharing Un CMS professionale per creare e gestire dei progetti media.

Cosa cercare in una piattaforma video online per videoconferenze

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Poiché ci sono così tante piattaforme video per videoconferenze online per il marketing, può essere difficile tenerne traccia tutte. Alcune caratteristiche cruciali da cercare mentre conduci il tuo studio sono le seguenti:

  • Funzionalità per la sicurezza
  • Streaming etichetta bianca
  • Capacità di monetizzare
  • Integrazioni disponibili
  • Software di editing video
  • Fornitura di contenuti affidabile
  • Sono disponibili analisi video.

Tieni presente che gli OVP non sono una soluzione valida per tutti quando si confrontano le piattaforme. Determina quali caratteristiche e capacità sono necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi e utilizza queste informazioni per determinare il miglior OVP per la tua azienda.

Una rassegna delle 21 migliori piattaforme video online per videoconferenze

1. Dacast

Dacast è una piattaforma video online pluripremiata. Questa piattaforma per videoconferenze offre un valore incredibile per le piccole e medie imprese pronte per la trasmissione.

Panoramica e storia dell’azienda

Dacast è una soluzione di streaming unificata che fornisce contenuti video live e on demand. Questa piattaforma fornisce soluzioni di streaming live basate su cloud e streaming video over-the-top (OTT) su tutti i dispositivi, inclusi i dispositivi mobili.

Gli utenti possono utilizzare Dacast per accedere a CDN di streaming live di alto livello e raggiungere persone in tutto il mondo. Tra le emittenti Dacast figurano piccole e medie imprese, aziende, società di media, stazioni televisive, reti di comunità religiose, campionati sportivi, e-learning, governo e organizzazioni municipali.

Caratteristiche importanti

  • Distribuzione globale dei contenuti sicura, incluso l’hosting video leader del settore
  • Tutti i piani includono l’assistenza tramite e-mail e chat dal vivo 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
  • La protezione con password e la crittografia AES sono due funzioni di sicurezza video.
  • Supporto per acquisizione, riproduzione e streaming RTMP (protocollo di messaggistica in tempo reale)
  • Per monetizzare i contenuti on-demand e ampliare la tua attività VOD, hai bisogno di una piattaforma VOD.
  • Canali di streaming video HTML5 a bassa latenza
  • Accesso all’API del giocatore per l’integrazione di giocatori di terze parti
  • I piani premium includono l’accesso all’API video.
  • Streaming multi per video live e on demand
  • Streaming Multi reale regolabile nel cloud per la transcodifica video (ABR)
  • Supporto per la codifica live per i migliori codificatori video
  • Analisi per lo streaming video in tempo reale
  • Streaming senza pubblicità

Novità!

  • Accesso multiutente su piani Scale e Custom
  • Integrazione dello streaming live di Zoom per riunioni ed eventi live in tempo reale
  • Per esperienze video coinvolgenti, visita il portale video delle gallerie Expo 2.0.

Caratteristiche

  • Tutti i piani includono live streaming e video on demand.
  • Ci sono un numero illimitato di spettatori e canali live.
  • Controllo su white label e branding
  • Lettore video HTML5 integrabile
  • Metodi di monetizzazione pay-per-view per SVOD, AVOD e TVOD
  • Collegamenti multimediali M3U8 per lo streaming su app TV mobili e intelligenti come Roku, Apple TV e altri.
  • SDK per l’integrazione del lettore della piattaforma iOS e Android
  • Catturare live streaming
  • Hosting video in Cina
  • Piani tariffari per tutte le tasche

Kernel Video Sharing Un CMS professionale per creare e gestire dei progetti media.

Come avere più follower su Instagram,37 modi per avere più mi piace e like

2. Microsoft Teams, piattaforme per videoconference

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Microsoft Teams è una piattaforma per videoconferenze progettata per migliorare l’efficienza e la collaborazione. Funziona con applicazioni Microsoft Office come Word e SharePoint e il suo design e la sua infrastruttura lo rendono estremamente interattivo. L’azienda ha anche reso possibile l’integrazione di Skype for Business in Microsoft Teams.

Questo programma è stato progettato in risposta al crescente numero di strumenti di collaborazione, come Slack, che hanno dominato il mercato negli ultimi anni. Microsoft Teams è uno strumento di chat di lavoro onnicomprensivo, ma la sua opzione di videoconferenza è ugualmente avvincente e potente. Gli utenti possono avviare videoconferenze direttamente dalle loro chat.

Tutti i piani di Microsoft Teams includono le seguenti funzionalità:

  • Word, Excel e PowerPoint sono tutti disponibili online.
  • Archiviazione e distribuzione di file
  • 300 utenti possibili.
  • Il supporto telefonico e web è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana

Una delle funzionalità più recenti di Microsoft Teams consente agli utenti d’invitare guest che non sono membri di Azure Active Directory della propria azienda. Inoltre, su Android e iOS, la versione mobile di Microsoft Teams supporta la segreteria.

Che cos’è Microsoft Teams

Microsoft Teams è un sistema di piattaforma per videoconferenza di proprietà di Microsoft e incluso nella suite Office 365 che consente agli utenti di gestire non solo video chiamate, ma anche riunioni, messaggistica istantanea e condivisione di file collaborativa in un unico profilo.

Il sistema Teams è destinato all’uso mobile ed è stato progettato per facilitare la connessione e la collaborazione remota in ogni modo possibile. Consente l’inserimento dei sottotitoli, facilita le videoconferenze tra utenti di diverse nazionalità.

Grazie a una tecnologia basata su browser web, consente agli utenti che utilizzano altri sistemi di video chiamata di collegarsi alla chiamata virtuale senza dover creare il proprio profilo Teams. La capacità dei team d’includere fino a 10.000 partecipanti è un altro punto di forza.

Assicurazione online semestrale, come funziona, [guida completa 2022], preventivo gratuito

3. Cosa puoi fare con Google Hangouts, piattaforma per videoconferenze

Puoi avviare una conversazione in chat con Google Hangouts.

Google Hangouts si sincronizza automaticamente su tutti i dispositivi. Se avvii una conversazione Hangout su un computer, puoi continuare a chattare su un altro dispositivo, come il telefono.

Nota:

  • Hanno annunciato la prossima evoluzione della versione classica piattaforma per videoconferenze di Hangouts a marzo 2017, con un focus su due esperienze che uniscono i team: Google Chat e Google Meet. Sia Chat che Meet sono ora disponibili per i clienti di G Suite e saranno presto disponibili per i singoli utenti (consumatori), ma continueranno a supportare la versione classica di Hangouts finché tutti gli utenti non saranno passati a Chat e Meet.

In Cina, la versione classica di Hangouts non è disponibile. Su Android, il tuo account Family Link può utilizzare Hangouts, ma non su iPhone o iPad.

Che cos’è Google Hangouts

Google Hangouts Meet è la risposta di Google alle piattaforme per videoconferenze e ai webinar concorrenti. Il sistema, gratuito per i titolari di account G-Suite, è progettato per funzionare sul browser di navigazione Google Chrome, sebbene possa essere utilizzato con funzionalità limitate su browser Microsoft. In movimento,

Meet funziona correttamente su dispositivi Android e iOS. In termini di video chiamate, la piattaforma limita il numero di partecipanti a 100 per G Suite Basic e 250 per le aziende. Questo lo rende un ottimo strumento per le video chiamate ma poco efficace per organizzare eventi online su larga scala come videoconferenze e webinar.

Scarica adesso gratuitamente VideoWhisper

13 Prestiti online veloci per cattivi pagatori, cosa sono e come ottenerli

4. Piattaforma per videoconferenze, che cos’è Webex Meetings con Cisco

Cisco Webex Meetings è un sistema piattaforma per videoconferenze creato da Cisco che consente l’organizzazione di eventi e riunioni online. A causa di una serie di funzioni utili che ottimizzano l’esperienza della riunione virtuale, è una piattaforma ampiamente utilizzata, in particolare nell’ambiente aziendale, anche ai massimi livelli.

Webex fornisce un video ad altissima risoluzione oltre alla funzione di evidenziare l’utente che parla, rendendo più utili i confronti tra i partecipanti. Durante il periodo di quarantena, Cisco ha messo a disposizione la propria piattaforma per DAD (Distance Learning), oltre a implementare nuove funzionalità in quella direzione.

Come può essere utilizzato Cisco Webex

Cisco Webex è un fantastico software di collaborazione video che può essere utilizzato per formazione online, webinar e supporto remoto. È particolarmente utile per le aziende che hanno legittimi problemi di sicurezza. Questa piattaforma di videoconferenza supporta Transport Layer Security (TLS), accreditamenti di terze parti, crittografia, compatibilità con firewall, single sign-on e pianificazione sicura.

Cisco Webex include l’integrazione con Outlook e la possibilità di utilizzarlo su più piattaforme di videoconferenze, inclusi Mac, Windows e iPad. Inoltre, Cisco Webex fa parte di un ecosistema di soluzioni interoperabili di telelavoro. Ti consente di aggiungere funzionalità specializzate come formazione, supporto tecnico remoto e webinar. cisco-webex

Tutti i piani Cisco Webex includono le seguenti funzionalità:

  • Condividere uno schermo
  • Video ad alta definizione
  • Gli incontri possono tenersi a tempo indeterminato.
  • Registrazione e archiviazione nel cloud (i limiti variano in base al piano)
  • L’assistenza telefonica è disponibile durante l’orario lavorativo per i piani di livello inferiore e 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana per i piani di livello superiore.

Partecipanti

La versione di questa piattaforma per videoconferenza gratuita di Cisco Webex è limitata a due partecipanti alle riunioni. I piani a pagamento di Webex consentono tra 50 e 1.000 partecipanti.

Kernel Video Sharing Un CMS professionale per creare e gestire dei progetti media.

SiteGround e WordPress, una soluzione di hosting a servizio completo per tutti i tipi di siti web

5. GoToMeeting la piattaforma per videoconferenze

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Nonostante il fatto che GoToMeeting non domini più lo spazio delle piattaforme per videoconferenze, rimane un software per riunioni remote altamente raffinato con un lungo elenco di funzionalità che soddisfarebbero le esigenze della maggior parte degli ambienti aziendali.

Questo software di facile utilizzo presenta alcuni vantaggi significativi rispetto ai suoi concorrenti, incluse le funzionalità di polling e “alza la mano”. Inoltre, GoToMeeting consente riunioni video illimitate e protegge queste riunioni con la crittografia end-to-end.

Tutti i piani GoToMeeting includono queste caratteristiche:

  • Il servizio clienti è disponibile 24 ore al giorno, sette giorni
  • Video ad alta definizione
  • Gli incontri non sono illimitati.
  • Condivisione di uno schermo da desktop, tablet o dispositivo mobile
  • messaggistica
  • Non c’è bisogno di un telefono per ascoltare l’audio web.
  • Sicurezza
  • Con una prova gratuita di 14 giorni, puoi provare in prima persona la facilità e la praticità delle funzionalità.

Partecipanti

A seconda del piano scelto, GoToMeeting può ospitare da 10 a 250 partecipanti. Tuttavia, la versione gratuita consente solo tre partecipanti, mentre altre piattaforme ne consentono fino a 100.

Scarica adesso gratuitamente VideoWhisper

Come installare wordpress con Siteground

6. Che cos’è Zoom la piattaforma per videoconferenze

Zoom è un programma di videotelefonia digitale sviluppato da Zoom Video Communications. Zoom, oltre alle video chiamate tra i partecipanti, fornisce un ottimo sistema per organizzare webinar, grazie alla modalità di sola visualizzazione, che permette fino a mille partecipanti di ascoltare solamente. Altro punto di forza della piattaforma è la semplicità della sua grafica, che la rende estremamente facile da usare anche per chi non ha dimestichezza con tali tecnologie.

Zoom ha un grande successo nel mondo delle videoconferenze grazie alle numerose funzionalità incluse in ogni piano. La piattaforma ha anche video impeccabili, audio cristallino e funzionalità di condivisione istantanea, che la rendono la nostra opzione di videoconferenza preferita. Molte persone passano a Zoom da altri software per chiamate in conferenza a causa d’insofferenza verso altre piattaforme disponibili.

A cosa serve Zoom e cosa includono i suoi piani tariffari

Zoom , piattaforma per videoconferenze è il software per riunioni web ideale per gli utenti che desiderano connettersi con clienti e amici da remoto in modo semplice ed efficace. Supporta anche Chrome e Linux OS per una maggiore flessibilità, così come la crittografia SSL (Secure Socket Layer) per garantire comunicazioni sicure.

Tutti i piani Zoom includono quanto segue:

  • Condivisione di uno schermo da desktop, tablet o dispositivo mobile
  • Lavagna bianca
  • Voce e video in alta definizione
  • Non c’è limite al numero d’incontri che possono essere tenuti ogni mese.
  • Crittografia SSL (Secure Socket Layer)
  • Messaggistica e chat (privata e di gruppo)
  • Estensioni di Chrome per la pianificazione
  • Opzione per la documentazione della riunione
  • La possibilità di partecipare a una riunione via telefono
  • Gli incontri possono essere spontanei o pianificati.
  • Supporto online
  • Stanze di discussione
  • Le funzionalità di breakout ti consentono di dividere le tue riunioni in un massimo di 50 sessioni separate!

Zoom, piattaforma per videoconferenze ha anche una versione gratuita, ma le sue caratteristiche e capacità sono limitate. Le conferenze con un gran numero di partecipanti sono limitate a 40 minuti. È necessario abbonarsi a uno dei suoi piani premium per accedere a funzionalità avanzate come la gestione degli utenti, l’interoperabilità, gli ID delle riunioni personalizzati per i singoli partecipanti, l’assistenza telefonica e i domini gestiti. Fortunatamente, i piani a pagamento sono in genere meno costosi rispetto ai piani comparabili offerti da altri fornitori.

Partecipanti

Il numero di partecipanti consentito per riunione varia a seconda del piano scelto. Ogni piano, tranne la versione gratuita, ti consente di aggiungere più partecipanti.

Webinar ed eventi su Zoom

La tua azienda offre webinar o demo dal vivo? I webinar e gli eventi videoconferenze tramite la piattaforma di Zoom ti consentono di partecipare a eventi virtuali dal vivo con un pubblico illimitato. Zoom Rooms supporta la condivisione dei contenuti sia via cavo che wireless, nonché la possibilità di controllare e monitorare in remoto le riunioni da un’unica interfaccia centralizzata. Puoi anche utilizzare la segnaletica digitale e i display di pianificazione per migliorare la comunicazione dall’ufficio e semplificare la pianificazione delle riunioni!

Kernel Video Sharing Un CMS professionale per creare e gestire dei progetti media.

Come attivare la carta Hype, cos’è e come richiederla

7. Workplace per Facebook una delle tante piattaforme per videoconferenze

piattaforme per videoconferenze
piattaforme per videoconferenze

Un colosso come Facebook non poteva non avere un impatto in un settore fiorente come quello dei servizi di piattaforme per videoconferenze e videotelefonia online. La piattaforma Workplace for Facebook è stata lanciata nel 2017 con l’obiettivo di riproporre alle imprese il servizio di video connessione tra utenti già disponibile nella versione standard del social network.

L’obiettivo primario del sistema di piattaforme per videoconferenze è quello di fornire uno strumento affidabile di organizzazione interaziendale, collegando i membri di uno o più team di lavoro, anche in sedi remote, attraverso gruppi creati ad hoc. Di conseguenza, Workplace consente di creare gruppi di lavoro e sincronizzare i calendari degli utenti in caso di riunioni, eventi o altre esigenze aziendali. Inoltre, la piattaforma funziona senza problemi nella versione mobile.

Parla con tutta la tua organizzazione e ascolta cosa hanno da dire.
Workplace ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per ogni azienda, rendendolo ideale per coinvolgere tutti e stabilire una solida e sana ” cultura aziendale “. Ecco alcuni punti fondamentali:

  • Distribuisci informazioni importanti a tutta la tua organizzazione.
  • Contrassegna le informazioni come importanti per assicurarti che siano viste da tutti.
  • Organizza un sondaggio per sapere cosa pensano i tuoi dipendenti.

Strumenti di Workplace

Workplace consente a ogni partecipante una voce e gli strumenti per farla sentire, promuovendo la creazione di condivisioni reali con i colleghi o amici, ovunque si trovino.

  • Possibilità di avere conversazioni veloci in Workplace Chat
  • Tutte le di chi chiamate sono in HD.
  • Si possono organizzare conversazioni più approfondite di gruppo
  • è possibile trovare la persona cercata e da contattare grazie a Organigramma
  • Puoi parlare con tutti in più lingue e in ogni momento sarà disponibile una Traduzione automatica
  • Esprimi la tua opinione usando emoji e GIF.
Scarica adesso gratuitamente VideoWhisper

Fiverr Italia, lavoro online, che cos’è, come funziona, la retribuzione e le recensioni

8. Microsoft Skype for Business

Skype for Business, che fa parte di Microsoft Office 365, probabilmente sarà familiare a molti utenti. La versione di piattaforma per videoconferenze business amplia le capacità della piattaforma standard gratuita.

Tutti i piani Skype for Business includono le seguenti funzionalità:

  • Gli incontri non sono illimitati.
  • Condividere uno schermo
  • Sempre e ovunque, messaggistica istantanea
  • Sicurezza rigorosa
  • Conferenza fino a 250 persone

Skype è anche semplice da integrare con le applicazioni di Microsoft Office come Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook.

Gli organizzatori delle riunioni videoconferenze possono ospitare fino a 250 partecipanti su una connessione sicura aggiungendo un pacchetto aziendale. Quando esegui l’upgrade al piano online 2, ricevi chiamate audio e video HD, una casella di posta da 50 GB, fino a uno TB di spazio di archiviazione file e supporto tecnico mobile.

Microsoft ha recentemente annunciato che Skype for Business verrà gradualmente eliminato, richiedendo agli utenti di trovare una soluzione.

9. Video chiamate con ezTalks

I continui progressi tecnologici di EzTalks Meetings e l’impegno costante dei suoi sviluppatori nell’introdurre funzionalità all’avanguardia e protocolli di videoconferenza all’avanguardia sono forse i suoi punti di forza più convincenti.

Questa soluzione è compatibile con i dispositivi Android e iOS e ha un’interfaccia utente abbastanza semplice per gli utenti alle prime armi. EzTalks Meetings è un’applicazione web affidabile per le videoconferenze nei settori della sanità, della comunità e dell’istruzione. Tuttavia, poiché Zoom ha meno distribuzione e adozione, potresti trovare meno partner che hanno familiarità con lo strumento.

  • Tutti i piani di ezTalks Meetings includono quanto segue:
  • Le riunioni possono essere tenute un numero illimitato di volte.
  • Gli incontri possono essere spontanei o pianificati.
  • Partecipa tramite chiamata in ingresso
  • Audio e video in alta definizione
  • Chatta in privato o in gruppo
  • Lavagne interattive
  • Condivisione di uno schermo con co-annotazione

Builderall recensioni e opinioni, che cos’è, i prezzi, guadagnare soldi online, la prima guida in italiano

Alcune considerazioni sulle piattaforme per videoconferenze

Nella versione gratuita, possono essere ospitate fino a 100 persone in una singola riunione per un massimo di 40 minuti e questa piattaforma può ospitare un numero illimitato di registrazioni di videoconferenza HD.

I contenuti video online stanno diventando sempre più popolari e le applicazioni per i video online nello spazio professionale sono illimitate.

Le emittenti televisive stanno generando entrate ospitando incontri virtuali ed eventi in diretta streaming di persona. I video online vengono utilizzati dalle aziende per il marketing, le vendite e la formazione interna. Le emittenti televisive e radiofoniche trasmettono sempre più spesso i loro programmi su Internet.

Le emittenti professionali si affidano a piattaforme video online per ospitare e fornire i propri contenuti al proprio pubblico.

In questo post, abbiamo discusso di cosa fanno le piattaforme video online (OVP) ci siamo immersi in un confronto completo dei principali attori nello spazio di trasmissione professionale. Infine, abbiamo confrontato alcune piattaforme di social video che le aziende e le emittenti professionali potrebbero trovare utili. Il nostro obiettivo qui è aiutarti a determinare la migliore piattaforma video online per la tua azienda. Spero che questo articolo possa essere stato utile, grazie per il tempo che mi hai dedicato, continua a seguirmi un abbraccio.

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di scrivere su argomenti che lo appassionano quale ambiente, benessere, viaggi e lavorare online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *