Unghie rosse, unghie bianche, unghie rosa, unghie che passione!

Moda

Unghie rosse, bianche rosa, tu che colore preferisci? “C’è così tanta bellezza ed eleganza in un fantastico set di unghie” (Tammy Taylor).

Idee originali per stupire , unghie rosse ma non solo

Le mani sono come il nostro biglietto da visita e le unghie svolgono un ruolo fondamentale rendendole ancora più belle e seducenti. Avere le unghie curate, in ordine e belle da vedere, è la nuova passione delle donne di tutto il mondo. Stai cercando di approfondire l’argomento unghie gel? Allora sei nel posto giusto! Sapere che mangiarsi le unghie, in ambito psichiatrico rientra nella categoria dei cosiddetti disturbi compulsivi? Ecco per te 10 cibi per rafforzare le difese immunitarie.

Unghie autunnali

Siete alla ricerca di un particolare colore da sfoggiare in autunno? Unghie rosse? Tutti ci sentiamo in questo periodo leggermente malinconici. Malinconico non significa triste. Manteniamo il ricordo dell’estate con i suoi colori ancora vivi e brillanti. Ci prepariamo ad affrontare una stagione ricca di colori e significati che ci porterà al Natale uno dei momenti più magici dell’anno. Allora perché non riversare nel colore delle unghie il nostro stato d’animo? Allora non necessariamente colori scuri. Colori chiari, nudi che trasmettono un senso di prolungamento all’estate. Per il tuo uomo, le camicie su misura non sono mai state così intelligenti.

Unghie semipermanente

Secondo voi, lo smalto semipermanente danneggia le unghie oppure al contrario le rafforza? È difficile trovare una donna che non desideri trasmettere la sua personalità. Tutto questo deve necessariamente passare anche dalle unghie. Se anche tu ti stai chiedendo se lo smalto semi permanente e dannoso, la risposta è ” a volte si a volte no “. Dipende tutto dalla quantità del prodotto e dal tipo. Fondamentale importanza hanno la rimozione e l’applicazione del prodotto stesso. Non si può pensare di usare lo smalto semipermanente e di rimuoverlo dopo pochi giorni. L’unghia ne uscirebbe danneggiata. Stessa cosa per le unghie semipermanente estive.

Sì perché dedicare del tempo alla cura delle unghie, non è più considerato un semplice hobby, ma una vera e propria ossessione. Come per esempio unghie color nude, vogliamo insegnarti come scegliere lo smalto giusto in base alla tua carnagione. unghie color naturale scopri tutte le tendenze. Unghie ovali, scopri come esaltare la tua personalità tramite la forma delle unghie.

Unghie, quale colore scegliere, solo classico con le unghie rosse?

Esistono nel Web tantissime immagini unghie gel. Dalle unghie rosso corallo a quelle unghie azzurro pastello. Unghie quadrate corte fino ad arrivare alle unghie neutre. Al giorno d’oggi si possono trovare tutti gli strumenti necessari per divertirsi con le proprie unghie, creare disegni sempre più originali e cambiare colori e forme in base al nostro umore, con prodotti super professionali!. Per esaltare le personalità più ” dark ” con unghie gel nere, fino alle classiche unghie rosse. Unghie fucsia oppure unghie semplici o color latte. Attendiamo con ansia l’arrivo della bella stagione con unghie estate, scopri tutte le nuove tendenze giovanili e non riguardante la prossima stagione. Unghie gel semplici fino a quelle più particolari.

Unghie bianche opache, scopriamo cos’è il baby boomer colorato.

Dive del cinema, cantanti, personaggi televisivi e influencer, sfoggiano unghie sfumate di tutte le forme, lunghezze, colore e con ogni tipo di decoro; prendere qualche spunto da loro è sicuramente la chiave di successo per essere sempre al passo con i tempi. Il così tanto di moda, cos’è? È una sfumatura molto leggera tra il color carne e il bianco. Per intendersi l’opposto della ” french “, che propone uno stacco netto tra i vari colori.

 baby boomer colorato

Unghie gel invernali e unghie rosso scuro?

Quali sono le idee, i colori e le tendenze dell’inverno? Classiche, sgargianti, particolari più chiare più scure, unghie rosse più eleganti. Tutte le mode e le forme più svariate. Quest’anno vogliamo segnalarvi il ritorno delle unghie dalla forma appuntita o stiletto nails su cui creare delle nail art rosso scuro su una base di smalto nude.

La Nail art sta avendo un vero e proprio boom e quella che si credeva una moda passeggera, si è rivelata una passione che  resiste nel tempo.

Unghie color rosa , unghie color rosso

Come nella scelta del colore di un abito, anche la scelta della tonalità di smalto, ha un suo significato e in questo articolo, ci focalizziamo sul colore rosa.

Audrey Hepburn era una grande estimatrice del colore rosa e celebre è la sua frase “Io credo nel rosa”. Questo colore delicato e iperfemminile, è la scelta della donna e della ragazza che vuole mostrare il suo lato dolce, romantico e sensibile.

Le unghie rosa non passano mai di moda e uno smalto di questa tonalità è un MUST HAVE che non può mancare nel beauty di ogni ragazza ; ).

Una base color rosa può essere un buon inizio per sbizzarrirsi con la Nail art ed è perfetta per creare look semplici con aggiunta di righe o pois bianchi oppure romantici con l’applicazione di qualche strass luminoso!.

È un colore molto versatile che può sposarsi con un outfit monocromatico sui toni chiari del beige o del cipria, con vestiti romantici a stampe floreali o con un semplice jeans e una maglietta bianca.

Rosa cipria, rosa antico, rosa baby, rosa fluo, rosa shocking, rosa confetto e rosa glitter sono tra le tonalità più scelte e più amate.

Nails natalizie

Sappiamo tutti che il colore natalizio per eccellenza è il rosso. Se qual è la nuova tendenza? Quest’anno rischia di cedere lo scettro del vincitore al glitter. Le Nails natalizie che decora le nail art natalizie con una pioggia luccicante. Splendide se abbinate al rossetto dello stesso colore. Scopri come restare in forma durante le vacanze natalizie, 10 consigli.

French colorate

Se ricerchi idee per unghie con french , abbiamo selezionato la tendenza Instagram del momento. Audacia razionale, meglio andare sul sicuro: unghie a mandorla con decorazioni classiche.

Le unghie a mandorla con french classico sono un po’ come il nero che sta bene a tutte e sta bene sempre.

Se sei 1 sostenitore dell’abbinamento rosa e bianco, per un risultato ottimale che dura nel tempo (sì, resiste anche alle lunghe sessioni di nuoto e palestra) punta ad una ricostruzione unghie con french classico o utilizza uno smalto semipermanente.

Unghie a ballerina corte

Ti stai chiedendo come poterle realizzare? Quali colori vanno più di moda? Ecco come farle e a chi donano. Una versione sicuramente meno popolare di quelle lunghe, che però può dare grandi soddisfazioni.

Le unghie a ballerina corte sono senza dubbio una variante adatta a chi non ama lunghezze eccessive, spesso si trovano scomode e con grandi difficoltà per essere gestite., Perché non vuole comunque rinunciare a un tocco originale e di sicuro impatto.

A tale scopo, sfruttando anche la lunghezza più ridotta che solitamente negli si presta, chi opta per le unghie a ballerina corte potrà provare ad abbinare smalti più scuri come il classico nero o diverse sfumature del rosso. Resta comunque senza dubbio il rosa nel sue diverse varianti, il colore più amato e utilizzato per questa particolare manicure.

Potremmo procedere con la classica limatura della ballerina, ricordando solamente che, per ovvi motivi, la punta finale sarà questa volta leggermente meno stretta: eviteremo così di rendere l’unghia troppo larga alla base rispetto alla punta, scongiurando un effetto finale decisamente tozzo.

Unghie invernali, colori e tendenze.

Per avere mani stupende e fashion insisti senza dubbio su unghie originarie e curate. Quali colori e disegni scegliere per le unghie invernali? Dai una occhiata qui.

Unghie estive semplici

La bella stagione si avvicina. Se ami le unghie estive semplici, allora puoi lasciarti ispirare dalle numerose idee che abbiamo trovato per te. Semplicità minimalismo e unghie corte.

Scegliete quella che più vi rappresenta e sbizzarritevi per creare look sempre diversi!

“Perché il rosa non è un colore, ma un modo di essere.” (Armando Salvatori)

A presto!

Scopri come iniziare a guadagnare Online onestamente senza investire grandi cifre.

Lascia un commento