come modificare un video (2)

Oggi vi presento un eccellente prodotto, in altre parole come modificare e tagliare video con facilità. Cerchi il modo su Come modificare un video mp4? Ad esempio Disponibile per PC Windows e MAC. Tuttavia se ti trovi qui questo significa che hai bisogno di aggiungere musica al video delle tue vacanze oppure stai cercando di integrarlo con immagini.

Accorciarne oppure allungarne la durata inoltre può risultare molto facile. Inserire sottotitoli, creare presentazioni iniziali in modo semplice e spettacolare tuttavia può richiedere del tempo. Stai cercando di modificare un video? Inutile farsi prendere dal panico, ad esempio basta seguire i miei consigli.

Modifica il tuo video gratis

Per modificare un video preso da YouTube sarà tuttavia sufficiente scaricare gratuitamente il nostro programma. Guadagnare guardando video, Sì, oggi è possibile guadagnare soldi online, di seguito alcuni esempi. Modificare formato video? Soprattutto è possibile grazie a Movavi Video Editor.

Correggere un video per renderlo molto più emozionante è divertente. Quello che vi presento è un programma molto semplice da usare perché i comandi sono basati sulla selezione e trascinamento. Di conseguenza sono molto intuitivi. Forse il miglior movie editor ma non solo.

Provatelo gratuitamente sul PC oppure sul vostro Mac perché sperimentare la sua semplicità e potenza sarà semplicissimo ! Perché è realmente a prova di bambino. Guadagnare con YouTube oggi si può. Fino a pochi anni fa era impossibile immaginarlo.

È un programma molto completo, strumento di editing video, perché creare i tuoi film personali deve essere facile e divertente.. Ecco perché è uno dei programmi per editare gratis più diffusi. Se vuoi sapere di cosa si tratta continua a leggere. Anche se non sei un esperto e non hai mai usato programmi di video editing, sarà tutto molto più semplice di quello che pensi. Guadagnare online, 5 metodi senza investimenti e partendo da zero.

Come modificare un video nel proprio pc

come modificare un video (2)

Se desideri modificare un video anche se scaricato da YouTube, puoi eseguire il download gratuitamente. Modificare video youtube? Questo sarà la soluzione più adatta che abbiamo scelto per te. Certamente ne sarai soddisfatto e non te ne pentirai. Usi Windows?

Il programma per modificare video che ti consiglio di scaricare è Movavi Video Editor. Esso presenta i seguenti vantaggi: Tutorial iniziale affinché possa insegnarti rapidamente tutti i concetti. Interfaccia semplice e semplificata con opzioni comprensibilissime ma allo stesso modo complesse.

Importa ogni tipo di file multimediale, affinché si tratti di video o immagini. Così foto oppure immagini. Buona libreria di filtri video. Varietà di transizioni da usare tra le clip. Possibilità di aggiungere testi e sticker alle immagini. Creazione automatica di video – montaggio video freeware. Clickmagick prova 14 giorni gratuitamente su tutti gli account

Come installare Movavi Video Editor

Per installare il programma è tuttavia sufficiente scaricarlo qui eseguire i seguenti passaggi. Sulla cartella di destinazione ti apparirà un’icona celeste con una videocamera stilizzata. Il nome del file avrà circa questo nominativo “MovaviVideoEditorPlusSetupC “. Avrà l’estensione “..exe” e sarà sufficiente cliccarci due volte sopra. Tuttavia a questo punto ti si aprirà la finestra di installazione, come nella foto e sarà sufficiente fleggare: ” accetto i termini del contratto di licenza “. Adesso si accenderà la finestra bianca e grigia poscritto ” installa “. Cliccaci sopra. Al termine del download, schiaccia su ” avvia ” e il gioco è fatto!

Ma una delle ultime funzioni aggiunte è una delle più interessanti. Perché i tizi che hanno creato il software sanno bene che gli utenti hanno necessità di modificare video scaricati da YouTube. Ad esempio hanno tirato fuori dal loro cappello magico una modalità di editing dove il software stesso seleziona i passaggi ed effettua il montaggio. Modificare video scaricati da YouTube sarà estremamente semplice anche se tuttavia richiederà del tempo. Non perdere più tempo del necessario: se il tuo film non è destinato ad Hollywood, allora probabilmente il risultato sarà più che soddisfacente. La soluzione migliore, inoltre per programmi free montaggio video.

Per approfondirne il concetto generale del servizio quindi, leggi anche la mia guida su Come fotografare al meglio l’autunno. Ma bando alle ciance! Andiamo ad esaminare le caratteristiche del Editor video online gratis più diffuso di sempre.

Come modificare didascalia tiktok

Ti spiego il procedimento con quattro semplicissimi passaggi su come modificare la didascalia su Tiktok.

Tocca l’icona Io nella parte inferiore sinistra dello schermo.
Qui vedrai tutti i video che hai pubblicato. Tocca il video con la didascalia che desideri modificare.
Tocca i tre punti verticali a destra.
Seleziona Salva video.
Attendi che venga salvato sul telefono.

Come modificare video per instagram

Non farsi hackerare il proprio profilo Instagram è molto importante. Tuttavia è anche molto divertente condividere video su Instagram. Per modificare video per Instagram occorre scaricare alcune applicazioni dal tuo smartphone.

Le migliori sono , a mio avviso sono :

Quik Video Editor: facilissima da utilizzare e che consente di personalizzare i propri video con immagini e musica. Scegli un video della tua foto Gallery, assegna i un titolo, scegli il tuo layout, aggiunge la musica di sottofondo che più preferisci. Inoltre, puoi tagliare parti del video. Selezionare lo stile di montaggio,. Ad esempio inserire testo nelle diverse parti del video e così via. Tuttavia puoi anche in questo caso tutto attraverso un’interfaccia molto semplice.

Magisto: con questa app è addirittura possibile creare automaticamente dei mini videoclip musicali attraverso pochi semplici passaggi. Ad esempio devi selezionare le foto e i video che ti interessano, poi devi scegliere uno stile di editing per la tua storia tra i vari a disposizione. In conclusione selezionare una colonna sonora. A questo punto sarà Magisto in pochi minuti a realizzare direttamente il video musicale selezionando per te le parti migliori dei video.

Come modificare video con photoshop

Senza dubbio il programma più usato e più nominato di sempre. Chi non conosce Photoshop? Che non ha mai sentito parlare di Photoshop? Sicuramente un punto di riferimento per grafiche di enorme impatto. Questo programma consente di effettuare qualsiasi tipo di modifica a video ed immagini.

Non è un programma semplice da usare. Occorre studiare con dedizione e pazienza. Tuttavia questo può consentire di progettare grafiche di altissima qualità. Ecco dove scaricarlo, clicca qui.

Se stai cercando tutte le novità riguardanti Photoshop, creare documenti, editare la tua prima foto puoi consultare la guida on-line cliccando qui.

Modificare un video in modalità veloce

Questo programma, tuttavia scaricabile gratuitamente ti permette di modificare e trasformare video con qualsiasi tipo di estensione e salvarli in alta definizione. È con tutorial su video modifica.

In questa modalità puoi utilizzare inoltre tutti gli strumenti che l’Editor video ha da offrire e creare video dall’aspetto professionale senza nessun software aggiuntivo. Puoi creare un nuovo video ad esempio aprendo un nuovo progetto o un video veloce.. 

  • Per iniziare a creare un progetto ad esempio basta aggiungere i file sulla Timeline. Se vuoi avviare un nuovo progetto tuttavia seleziona Crea nuovo progetto nel menu File .
modificare video YouTube

Fare clic su Aggiungi file o trascinare e rilasciare i file sull’area di importazione, in conclusione per iniziare a lavorarci.

modificare un video

Modificare dimensioni video, ad esempio il layout della clip sulla Timeline, ritagliare le immagini, tagliare i video, utilizzando la barra degli strumenti.

modificare un video

Aggiungi effetti, transizioni, titoli ad esempio e altro modificando le schede sul lato sinistro dello schermo.

modificare un video

Per aggiungere filtri e transizioni al progetto, tuttavia è sufficiente trascinali nella Timeline.

modificare un video (1)

 Salva il tuo video:

  • Fare clic sul pulsante Esporta .
  • Scegli il formato del file.
  • Assegna un nome al video, seleziona una cartella in cui salvare il video e imposta la qualità.
  • Fare clic su Avvia e attendere fino al termine dell’elaborazione.
modificare un video (2)

Assicurati di salvare il tuo lavoro una volta ogni tanto: scegli Salva dal menu File per salvare il progetto in modo da potervi accedere in seguito.

Come modificare un video mp4

Per esempio, hai provato con altri programmi? Hai riscontrato alcune tuttavia difficoltà? Niente panico. In conclusione ti occorre scaricare Movavi Video Editor per modificare un video MP4. Tuttavia occorre l’accortezza di selezionare ” in formato MP4 “.

Come modificare lo sfondo di un video

Una volta scaricato gratuitamente Movavi Video Editor. Importa i tuoi video e apri la scheda dello sfondo per selezionare un’immagine, quindi clicca sull’icona Aggiungi per aggiungere una traccia video e spostarla lungo timeline. In conclusione vai alle proprietà e clicca su Picture in Picture per regolare lo sfondo del video.

Come modificare video su youtube

Tutti sappiamo che la piattaforma YouTube è di proprietà del vecchio Google. Stai cercando anche tu ” modificare un video su youtube “? Tuttavia per modificare un video su YouTube occorre avere un account YouTube. Una volta avuto accesso al proprio canale YouTube basterà seguire questi semplici su come modificare un video YouTube.

  1. Accedi a YouTube Studio.
  2. Dopo di che dal menu a sinistra, seleziona Contenuti.
  3. Fai clic sul titolo o sulla miniatura di un video.
  4. In conclusione scegli le impostazioni del video e seleziona Salva.

Procedura guidata di montaggio video in modalità veloce

È possibile tuttavia utilizzare la procedura guidata di montaggio per creare automaticamente un video in pochi minuti. Tutto quello che devi fare ad esempio è fornire alla procedura guidata alcuni clip video o foto, scegliere una traccia musicale e lasciare che la procedura guidata tagli e crei il video per te. È inoltre possibile utilizzare la procedura guidata di montaggio per creare presentazioni. 

  • Per esempio fare clic su Quick Video per aprire la procedura guidata.
come modificare un video (1)

Nella scheda File tuttavia fare clic ” aggiunge file ” o trascinare e rilasciare i file sulla finestra. Per rimuovere i file, ad esempio fare clic su sulla X nell’angolo in alto a destra di ogni file o selezionare i file che si desidera eliminare e fare clic su Elimina selezionati nel pannello inferiore.

come modificare un video
  • In conclusione passare alla scheda Modelli o fare clic su Avanti .
  • Scegli per esempio un tema o un modello di transizione. Nessun modello di transizioni non aggiunge alcuna transizione al tuo video, ma le tue immagini avranno ancora un effetto Panoramica e Zoom applicato per impostazione predefinita. Il modello Transizioni per esempio inserisce una sorta di transizione graduale tra le diapositive. Il modello del tema invece utilizza i brani musicali di esempio, una serie di diverse transizioni per ciascuno dei temi e vari stili di titolo.
  • Dopo di che passa alla scheda Musica o fai clic su Avanti .
  • ad esempio Aggiungi musica. Scegli tra le tracce integrate * o aggiungi la tua musica. Puoi anche aggiungere più di una traccia.* Le tracce audio sono esenti da royalty, quindi puoi caricare questi video su YouTube e altri servizi.
come montare un video
  • Dopo di che passa alla scheda Anteprima o fare clic su Avanti .
  • In seguito personalizza i titoli di apertura e di chiusura , modifica il testo e fai clic su Applica .
10052021 065046
  • Dopodiché nella scheda Avanzate apporta le altre modifiche necessarie.
  • Durata del video. Puoi impostare la durata del video in modo che abbia la stessa durata dell’audio selezionando l’ opzione Adatta alla durata della musica oppure utilizza il dispositivo di scorrimento per impostare la durata del video. Se si opta ad esempio per un video più breve, alcuni clip potrebbero non essere visualizzati nel risultato finale.
  • Riempi le barre nere. Ad esempio se la risoluzione del progetto e i file aggiunti al video sono diversi, appariranno delle bande nere. Tuttavia puoi rimuoverli selezionando l’ opzione Adatta al fotogramma : la risoluzione dell’immagine verrà adattata automaticamente alle dimensioni del fotogramma.
  • Bilanciamento del volume. Tuttavia portando il cursore superiore all’estremità destra, alzerai al massimo il volume del video aggiunto. Dopo di che portando il cursore inferiore all’estremità destra, il volume della traccia audio di sottofondo avrà il suo volume massimo.
  • Organizzazione delle clip. Se si dispone di molte immagini ad esempio e si desidera modificare il loro ordine nel video, fare clic sul pulsante Shuffle . La procedura guidata per esempio mescola automaticamente i file e li mette in un ordine diverso.
Modificare un video per Tik Tok
  • In conclusione guarda il video finito nel lettore nella scheda Anteprima e passa alla scheda Esporta. Seleziona cosa vuoi fare dopo con il tuo video:
  • Dopodiché Salva il video : salva il video sul tuo disco.
  • Continua a modificare : aggiungi gli ultimi ritocchi al tuo video aggiungendo effetti, più titoli, animazioni e altro ancora.
  • alla fine Carica online : salva il video sul tuo disco e caricalo su YouTube, Vimeo, Google Drive o Movavi Cloud.

 Per salvare il video, inoltre scegli un formato video e seleziona una cartella in cui salvare il file video. Se stai caricando il video su YouTube, per esempio accedi con il tuo account YouTube e inserisci i dettagli sul tuo video. Quindi fare clic su Avvia per iniziare a salvare il video.

Non invecchiare mai? Ringiovanire invecchiando, oggi si può.

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di costruire un “Business in una box”, creando dei Training alla portata di tutti. Il progetto è infatti rivolto sia a chi conosce già il mondo del Marketing Online ma anche e soprattutto a chi parte da zero e sta muovendo i primi passi in quella direzione.