Builderall

Builderall richiama migliaia di clienti ogni mese, in poche parole è la piattaforma di Digital marketing più strutturata al mondo. Builderall 5.0, lanciata da pochissimo sul mercato, vediamo come funziona, che cos’è, le recensioni, i prezzi, una guida completa e totalmente in italiano. Questo articolo perciò fa parte della sezione dedicata al guadagno online.

Builderall è la più autorevole ed efficace piattaforma per fare Digital marketing e guadagnare Online? In modo assoluto, direi proprio di si! Adesso ti spiego il perché. Se sei un libero professionista, o tuttavia un principiante alle prime armi Builderall ti mette a disposizione tantissimi strumenti. In poche parole, tutto quello che ti serve per il Digital marketing e per guadagnare soldi online.

Indice dei contenuti

Introduzione a Builderall

Builderall introduzione

Il costo di Builderall è inoltre tra i più bassi del mercato. Avrai a tua disposizione, tuttavia oltre quaranta strumenti. Perciò potrai creare entrate passive grazie a siti Web, Funnel, hosting, Mail marketing, creare e guadagnare con app in modo semplice e veloce. Tutto questo partendo da zero, quindi senza avere le conoscenze e le capacità professionali di un programmatore. Ti fornisco, oltre alla mia recensione alcuni dati che hanno dell’incredibile:

  • Quattrocento Funnel a tua disposizione per guadagnare grazie a Builderall. E se il numero non è abbastanza per te, sono tradotti in tutte le lingue e in tutte le valute.
  • Programma di affiliazione ad altissima fedeltà che tuttavia mi permette di generare le mie entrate mensili ricorrenti.
  • Configurazione automatica del Checkout, inoltre Upsales e Downsales, acceleratore caricamento pagine, Popup intelligenti che riescono a garantirti un reale guadagno online.
  • Condivisione siti Web, inoltre ottimizzazione massima per traffico SEO, automatismi della Mail marketing con timer, in conclusione certificati SSL e guadagno in affiliazione a Builderall.
  • Server superveloci, soprattutto backup dei siti Web giornaliero, possibilità di inviare messaggi SMS, conversazioni automatiche tramite chat bot di Messenger. Guadagna online grazie a integrazione con WordPress, inoltre costruzione di magazine, riviste, giornali ed e-Book.

Che cos’è Builderall?

Che cosa Builderall

Una piattaforma digitale che ti permette di realizzare e perciò amministrare il tuo business online. Inoltre ti consente grazie al suo programma di affiliazione di garantirti la tua entrata passiva ricorrente. Guadagnare con le app oggi è possibile anche grassa Builderall. Come dici? Ti spaventa perché è tutto in inglese? Iscriviti e grazie a me e ad esempio troverai decine e decine di video tutorial in esclusiva tutti in italiano.

Oggi cercherò, in modo più possibile obiettivo, di scrivere la mia recensione su Builderall e qual è in conclusione la mia opinione. Se le tue idee sono già chiare, in altre parole non hai bisogno di ulteriori approfondimenti clicca qui per iscriverti gratuitamente.

Voglio farti conoscere in modo approfondito questo prodotto con una recensione e guida alla creazione di un business online completo e performante. Tutto questo qualsiasi sia il tuo settore o la tua nicchia di mercato con un’unica piattaforma che racchiude tutto quello che serve a realizzare tante idee di entrate passive. In altre parole guadagna online gratis promuovendo questa piattaforma presso terzi.

Vale la pena usare Builderall 5.0 come macchina per guadagnare Online?

Guadagnare on-line

Fino a quando veniva proposta ancora la versione vecchia non avrei esitato a consigliarti Clickfunnels. Adesso, senza dubbio se la giocano alla pari. La nuova versione di Builderall sembra nata apposta per il mio Digital marketing e conseguente guadagno online.

Prima non era possibile considerare Builderall come uno strumento completo in grado di creare siti Web e blog, mailing list, impostare Autoresponder e costruire Funnel. Ora devo ammettere che è la piattaforma migliore sul mercato per guadagnare Online in Italia.

Così completa e strutturata Builderall ti garantisce risparmio sui costi acquistando i singoli strumenti uno ad uno. Dovendo necessariamente comprare un servizio di Web hosting, un servizio di mailing list e Autoresponder, creatore di e-mail professionali, di Funnel, chat bot , backup giornalieri dei tuoi siti, creazione di affiliazioni su siti Web i costi salgono in maniera esponenziale.

Builderall ti permette di avere tutto questo in un solo ed unico costo oppure GRATIS nella versione Builderall free (con limitazioni). Oppure soli 59,9 € al mese nella versione premium , con la possibilità di accedere al programma Builderall affiliazione, Email marketing illimitato, domini e sotto domini illimitati e pacchetto completo di strumenti in back Office.

Builderall per il tuo business online

Business on-line

Con la nuova versione si apre una nuova era del business online. Non esisteva sul mercato dei siti per il guadagno online qualcosa di tanto devastante. Portare il tuo business online ed offline, qualsiasi esso sia, soprattutto di qualsiasi settore o nicchia di mercato esso sia al livello massimo.

La creazione di siti Web non è mai stata così facile grazie alla semplicità del drag and drop. Grazie all’integrazione di più strumenti, puoi creare siti Web e blog con WordPress, catturare leads (indirizzi e-mail), costruire e-mail per newsletter professionali e Funnel di grande impatto.

Il server è stato potenziato, l’interfaccia grafica di Builderall rafforzata e migliorata. Poter creare siti illimitati con WordPress posso perciò dire che Builderall 5.0 in poche parole rappresenta la rivoluzione della Digital marketing italiano.

Puoi accedere subito alla versione gratuita ed usare Builderall 5.0 con alcune limitazioni e provare tutti gli strumenti inclusi nella piattaforma. Ti consiglio di disattivare le notifiche del tuo smartphone, isolarti da tutte le distrazioni, concentrarti con massimo Focus e cominciare a fare azione. Tutto questo usufruendo della versione Builderall premium al costo di un solo caffè.

Cosa posso fare con Builderall 5.0?

Builderall
Builderall

Che cosa è Builderall, e soprattutto, a cosa serve e cosa offre? Questa suite di Digital marketing completa ti permetterà di generare entrate passive e tuttavia di guadagnare online. In conclusione dopo aver trattato argomenti su come guadagnare con le recensioni e guadagnare guardando video entriamo nel dettaglio su cosa offre Builderall.

Da maniaco dell’ottimizzazione SEO ed esperto in traffico organico e di guadagni grazie a siti Web cosa mi ha colpito soprattutto? Tutto il pacchetto ma in conclusione una velocità di caricamento delle pagine pazzesca! Il nuovo costruttore di siti Web all’interno di Builderall è autore di una trasformazione epica.

Come dimostra l’immagine sopra questo sito attualmente raggiunge picchi di velocità notevole. Il posizionamento presso il mitico Google motore di ricerca richiede la velocità di caricamento come uno dei fattori indispensabili per andare in prima pagina. Builderall ti permette perciò di ottenere tutto questo, per costruirti il tuo business online.

Chi può usare Builderall 5.0 la piattaforma di Digital marketing?

Fare soldi on-line

Chiunque può usare la piattaforma Builderall 5.0, in primo luogo tutti quelli che vogliono iniziare la propria avventura di Web marketing anche partendo da zero. In secondo luogo i professionisti già esperti di marketing online stanchi di pagare vari strumenti e che vogliono risparmiare grazie ad uno solo.

Qualsiasi Web marketer sa che acquistando tutti questi strumenti singolarmente si va a spendere oltre le mille euro. Builderall ti mette a disposizione, non solo tutto quanto segue gratuitamente ma anche nella versione premium, vediamolo nel dettaglio.

Costruire Siti Web

Costruisci, crea e realizza siti Web, blog incredibilmente veloci tuttavia usando solo pochi Click. Creare siti Web con Builderall è molto semplice e allo stesso modo divertente. In altri articoli abbiamo visto come usare wix per il tuo sito e come creare un sito Web. In questo video, allo stesso modo ti dimostro quanto sia facile.

Costruire siti Web accessibili da smartphone

La maggior parte del traffico ormai arrivata da dispositivi mobili quindi è fondamentale costruire un sito Web bello e funzionale anche da smartphone. Con Builderall tutto questo è possibile e per guadagnare con le affiliazioni tuttavia occorre che il tuo sito Web sia accessibile da tutti i dispositivi.

Aree riservate illimitate

Adesso fai attenzione perché Builderall include nel pacchetto una vera e propria perla in grado di farti veramente guadagnare con un sito. Una volta maturato esperienza nel Digital marketing sei quindi in grado di condividere le tue conoscenze con altri utenti. Allora potrai guadagnare veramente con il network marketing. In che modo tuttavia posso farlo? Hai presente, ad esempio che in alcuni siti Web esistono aree riservate a cui per accedere occorre pagare? Ecco, allo stesso modo faremo noi! Nel tuo sito Web ad esempio puoi inserire grazie a Builderall tutte le aree riservate che desideri. Dopodiché sarà possibile fare accedere a pagamento gli utenti ai tuoi preziosi contenuti e consulenza di Digital marketing.

Analisi dei dati del test A/B

Allo stesso modo puoi sia guadagnare con le affiliazioni oppure semplicemente guadagnare con un sito e-commerce. Puoi testare ad esempio due pagine differenti e vedere qual è più performante. Metti in linea diversi Funnel, e vedi quale converte di più, dopo di che decidi se dirottare tutto il traffico su di esso o meno.

Sui test si basa tutta la nostra strategia che ci porterà soprattutto a guadagnare con Builderall. Non sottovalutare tuttavia questa sezione, in molti fanno questo errore. Ogni test che farai perciò ti servirà per comprendere con quale sito Web o Funnel puoi guadagnare.

Il super Checkout, ti spiego in cosa consiste

Come ti accennavo in precedenza, guadagnare con il Web oggi è possibile anche se occorre impegno e dedizione. Non esistono pulsanti magici per fare soldi, quindi come in ogni lavoro guadagnare gratis non è possibile. Per guadagnare con l’affiliate marketing e moltiplicare le tue vendite sarà sufficiente vendere sia prodotti che corsi online.

Esiste inoltre una particolare funzione riguardante il Checkout che ti consente di proporre ai tuoi clienti una vera e propria asta. Hai un’idea ad esempio di quanto tutto questo possa essere importante? La piattaforma eBay ha basato il suo successo sulla vendita in asta.

Cosa significa il super Checkout per l’affiliazione

In altre parole moltiplica i tuoi guadagni aprendo la tua agenzia di comunicazione digitale e adotta una buona strategia di Digital marketing. Promuovi perciò Builderall in affiliazione e sarai in grado di affrontare il mondo del marketing online e guadagnare con le affiliazioni. Approfondiremo tuttavia il discorso del programma di affiliazione Builderall più avanti in un capitolo dedicato.

Devi essere bravo soprattutto a generare un buon volume di traffico. Tutto questo tuttavia seguendo un preciso piano editoriale, offrendo contenuti qualitativamente alti per il bacino di utenti della tua nicchia. Segui i principi della SEO copywriting e abbinali soprattutto a campagne Facebook ads e Google ads. Se proponi Funnel in lingua inglese in questo articolo dimostro come trovare traffico e guadagnare grazie ad Udimi.

Upsales, Downsales e Bump Sells

Perciò di cosa stiamo parlando? Te lo spiego tuttavia in modo molto semplice. Si tratta, in altre parole di strategie di mercato che possono incrementare le tue vendite in modo massiccio. Perciò preparati perché sto per spiegarti un concetto di marketing che ti permetterà di guadagnare online gratis. Andiamo ad anticipare i bisogni del cliente, che hai già preso la sua decisione cioè quella di acquistare. Proponiamo prodotti o servizi scontati in aggiunta all’acquisto già fatto. Queste sono le basi del guadagnare con network marketing, tutti concetti che tuttavia imparerai in modo specifico all’interno della piattaforma.

Timer e conto alla rovescia

Questo strumento ti permette, in primo luogo di pianificare un evento. Di conseguenza impostare un timer per la sua scadenza, in altre parole ” metti fretta ” all’utente indeciso se acquistare. Hai presente quando ti appare ad esempio una super offerta? Bene, mettiamo ad esempio che sotto di essa ti appare un timer che sviluppa un conto alla rovescia che ne determina la scadenza. In poche parole non sei più invogliato ad acquistare? In conclusione la risposta è che grazie a questo sistema, il 35% dei possibili acquirenti acquista il prodotto.

Builderall ti consente tuttavia in modo semplice e veloce di sviluppare tutta una serie di tecniche come questa affinché, anche un principiante possa guadagnare online.

Acceleratore di caricamento delle pagine

Tutti sappiamo che nonno Google premia siti ai fini del guadagno online che in primo luogo garantiscono determinati criteri e parametri di velocità. Ad esempio è dimostrato che il 90% degli utenti abbandona un sito se impiega più di cinque secondi per caricarsi.

Perciò diventa fondamentale avere un acceleratore di pagina potente. Tutto questo per fare in modo che il tuo sito Web possa aprirsi in un lampo sia da desktop che da dispositivo mobile. Puoi testare, ad esempio in tempo reale le prestazioni del tuo sito su PageSpeed Insights e ti garantisco che sono altissime. Builderall garantisce tuttavia velocità di caricamento estreme non solo nel tuo paese ma anche in tutti gli altri Stati dove il tuo sito Web compare.

Pop-up per catturare contatti in modo super intelligenti e performante

Builderall ti permette, per prima cosa di configurare in modo semplice e veloce Popup di grande impatto grafico. Queste funzioni perciò ti consentiranno di ottenere facilmente l’indirizzo Mail dei tuoi utenti. Tutto questo è l’anima del network marketing, perciò la tua lista di contatti è in grado di garantirti la tua entrata passiva.

Ottimizzazione delle pagine Web in ottica SEO

Grazie a Builderall potrai pertanto ottimizzazione tutte le tue pagine Web in modalità SEO(in lingua inglese Search Engine Optimization). Tutto settato con i bot di Google, in modo da avere il miglior posizionamento possibile su Google. Grazie a queste tecniche tuttavia sarà possibile dare al tuo sito Web un ranking molto alto,. Potrai di conseguenza ottenere un traffico organico con un volume elevato.

Certificazione SSL

Oggi è obbligatorio e con Builderall puoi ottenerlo gratuitamente soprattutto con un semplice clic. Cosa significa tuttavia certificazione SSL? È un certificato digitale, ad esempio che protegge i tuoi dati ed il tuo sito Internet. Sono costituiti da protocolli standard che, in altre parole tutelano e proteggono le comunicazioni via Internet.

Garantiscono perciò che le informazioni sensibili messe a disposizione dagli utenti sul web (come password, dati personali e numeri di carte di credito) rimangano riservate. Hai la garanzia che nonostante tutto non sono in nessun modo hackerate da terze parti. Questo avviene grazie a una comunicazione totalmente criptata tra il client server e il server web.

Email marketing

Che cos’è e come si fa l’email marketing? L’email marketing è un tipo di pubblicità cosiddetta diretta, di conseguenza molto efficace. Usa come strumento soprattutto la posta elettronica per comunicare messaggi commerciali e non alla propria nicchia di riferimento.

Ti ricordo che l’email marketing rimane a oggi pertanto lo strumento più efficace per vendere e fare soldi online. Raccogliere leads (contatti), impostare l’Autoresponder e scrivere newsletter con un forte impatto, rimane tuttavia fondamentale.

In molti si buttano nel mondo del guadagno online ma allo stesso modo in pochi conoscono l’importanza del Mail marketing. Builderall usa la tecnologia drag and drop e in primo luogo questo rende i passaggi molto più semplici. Inoltre hai la possibilità di inserire un timer riguardante la scadenza della promozione, una vera e propria chicca del Mail marketing. Non solo, Builderall si occupa di fare sì che le tue Mail siano ben visibili e leggibili da qualsiasi dispositivo fisso e mobile.

Backup del tuo sito o dei tuoi siti Web

Tutti sanno che WordPress ad esempio ha alcuni problemi, a volte succede che si possano perdere dati per cui occorre premunirsi installando plugin. Posso garantirti in primo luogo che queste problematiche con Builderall non esistono. I loro sistemi consentono backup automatici giornalieri, di conseguenza i tuoi dati sono al sicuro.

Messaggi SMS

Altro strumento di Digital marketing molto potente in altre parole veri e propri fuochi d’artificio. Grazie ai messaggi SMS puoi raggiungere i tuoi contatti (leads) e soprattutto con percentuali di apertura che sfiorano il 100%. Chi come me pertanto svolge il marketer di professione, conosce benissimo l’importanza della percentuale di apertura. Iscriviti gratuitamente adesso alla piattaforma.

Lo strumento del digital marketing sms è nato con i primi messaggi sui telefonini analogici. Sembrava tuttavia una pratica in via di estinzione ma a tutt’oggi risulta ancora efficace.

Chat bot per Messenger, lascia che Messenger risponda in automatico per te

Voglio spiegarti in altre parole cos’è un bot Messenger. E’ un sistema integrato e progettato  per scrivere in tempo reale con gli utenti di Messenger e ha un comportamento molto simile, nei modi e nei tempi, a quello umano. È quasi uguale infatti ad un app di email marketing. Pertanto è possibile impostare l’invio di messaggi in determinati giorni ed in determinati orari.

La differenza dell’email marketing sta nel fatto che con i Bot hai la sicurezza che interagisce con persone reali e non email false o in altre parole poco lette. Un’altra fondamentale differenza tra il “Bot marketing” e la Mail marketing, in primo luogo comunichi direttamente su Facebook, in secondo luogo grazie ai bot ottieni delle percentuali di apertura altissime.

Colgo l’occasione per portati a conoscenza dello strumento principe del BOT marketing e che tuttavia la fa da padrone rispetto a tanti altri strumenti. Si tratta di Manychat, in conclusione il top se vuoi usare tutta una serie di singoli servizi.

Integrazione con WordPress in pochi e semplici clic

Eseguire l’istallazione di WordPress ed integrare tuoi articoli con altre piattaforme infatti può essere una seccatura. Con Builderall potrai fare tutte queste operazioni, ad esempio in pochi semplici clic.

Webinar incredibili!

Che cos’è in altre parole un webinar? Si tratta di un evento online, di solito un video gratuito che puoi seguire allo stesso modo da ogni dispositivo fisso e mobile. Grazie ai loro sistemi sei in grado di vendere prodotti, servizi e corsi di formazione high-ticket tramite app, in altre parole un aspetto fondamentale del tuo business online. Proponi i tuoi prodotti, di fatto con presentazioni eccellenti con variabili quali il multi tempo e il timer di scadenza.

Non solo, potrai comunicare con il tuo bacino di utenti in qualsiasi momento grazie a delle dirette su Facebook live streaming. Condividi lo schermo con chi desideri portando i tuoi ospiti dal vivo sul tuo webinar. Stessa cosa per la piattaforma YouTube, infatti potrai fare dirette YouTube presentando il tuo webinar. Prova la gratuitamente adesso.

Creare ebook , riviste e magazine digitali

Oggi sappiamo che per ottenere l’indirizzo Mail di un nostro potenziale cliente occorre dare in omaggio qualcosa. Cosa c’è di meglio di un ebook gratuito? Voglio farti capire che tutto questo in conclusione rappresenta l’ABC per chi intende guadagnare Online. Ti invito a scoprirne tutto il potenziale per cercare di trarne il massimo profitto e per guadagnare online gratis.

Tagga automaticamente

Questo incredibile strumento facente parte del pacchetto Builderall ti consente di fatto di seguire passo passo gli utenti che visitano le tue pagine Web. Comprendere i loro comportamenti, come si muovono all’interno dei vari Funnel, di conseguenza poter sviluppare un Digital marketing all’avanguardia.

Condivisione e creazione di Funnels

Ho trattato più volte l’importanza di un Funnel e di come viene creato e gestito gestito, tuttavia è sempre opportuno menzionare lo strumento principe dei Funnel, Clickfunnels. Con entrambi, sia Builderall che Clickfunnels puoi condividere i tuoi Funnels, la tua mailing-list e tutte le automazioni con i tuoi studenti, clienti e amici.

Oltre che creare Funnel dando sfogo alla tua fantasia potrai usarne addirittura oltre trecento già pronti per catturare i tuoi leads e le vendite online. Avrai tutti gli strumenti necessari per realizzare guadagni con l’affiliate marketing e soprattutto generare entrate passive. Non solo, non è finita qui. Con questa funzione puoi addirittura creare i tuoi funnel e simulare i risultati delle tue campagne ADS prima di pubblicare i tuoi annunci. Questo significa, in poche parole per chi si occupa di affiliazioni online avere la possibilità di andare a colpo sicuro senza sprecare denaro in test pubblicitari.

Applicazione per Blogger

In altri articoli ho approfondito la questione su Come aprire con un blog creandone uno di successo e come guadagnare con un blog, tuttavia devo dire che questa app è davvero eccezionale. Consente di creare il tuo blog, costruirti un tuo pubblico, far crescere la tua authority ed in conclusione monetizzare quindi guadagnare online con le app.

Video hosting

Grazie al livello di altissima professionalità di Builderall potrai di fatto usufruire di un vero e proprio video hosting. Potrai tranquillamente, in poche parole fare a meno di YouTube, Vimeo o Wistia! Builderall è in grado di ospitare tutti tuoi video promozionali di vendite on-line o formazione studenti.

Prenotare il tuo appuntamento

La frenesia del nostro quotidiano ci porta ad avere sempre più difficoltà nel trovare momenti liberi,. Allo stesso modo possono dare la possibilità ai loro studenti di marketing 5.0 di sviluppare una vera e propria comunicazione digitale. In altre parole, come si sviluppa una buona comunicazione digitale? Fornendo soprattutto strumenti che consentono di comunicare, quindi prenotare, creare e gestire calendari con eventi ed appuntamenti.

Chat privata con gli utenti

Ecco un altro strumento molto potente, a tutti gli effetti facente parte del Digital marketing. Ti sei mai trovato nella condizione di visitare un sito Web e di ricercare informazioni più approfondite? Perfetto! Con Builderall potrai inserire nelle tue pagine Web una vera e propria chat privata con i tuoi utenti, clienti o studenti. In poche parole potrai interagire direttamente con loro e spiegare nello specifico determinati argomenti. Tuttavia non è tutto, grazie a questa funzione potrai catturare nuovi leads.

La tua agenzia di Digital marketing

Crea e gestisci la tua agenzia di siti web con Builderall , sono sufficienti pochi minuti a un visitatore per decidere se continuare a rimanere in un sito o uscire. Con Builderall e puoi proporre i tuoi servizi di agenzia di Digital marketing, in altre parole creare siti Web, gestirli e svilupparli graficamente.

Costruisci da solo il tuo sito e-commerce

Crea facilmente il tuo negozio online con Builderall, gestisci e vendi i tuoi prodotti o servizi su una piattaforma oltre che semplice da usare anche bella ed elegante. Puoi creare, ad esempio il tuo negozio online di qualsiasi settore. Se hai un’idea innovativa puoi concretizzarla trasformandola in un negozio online perciò guadagnare grazie a siti Web.

Se invece sei già proprietario di un negozio fisico puoi trasformarlo in un negozio online. In questo modo ti sarà più semplice trovare clienti in tutto il mondo ed incrementare i tuoi guadagni con i siti Web. Qualsiasi piattaforma tu stia già usando è compatibile con Builderall, ad esempio io incremento le conversioni ed i miei guadagni online grazie ad una Web marketing strategy basata su alcuni strumenti, uno dei più importanti è sicuramente Morevago. Come dici? Non sai di cosa si tratta? Te lo spiego in questo articolo molto semplice ma dettagliato.

Builderall market place

In questo luogo virtuale potrai in altre parole svolgere qualsiasi operazione riguardi il marketing digitale. Ad esempio, acquistare prodotti con sconti speciali e vendere i tuoi servizi all’interno della community. Rimarrai stupito tuttavia Dall’ enorme mole di comunicazione digitale e social media marketing che troverai al suo interno.

Quanto costa Builderall?

Builderall quanto costa
Builderall quanto costa

Il piano Funnel Club ti offre la possibilità di pubblicare Funnel professionali e l’accesso completo alla sezione di realizzazione di siti Web più moderno e veloce del mondo. Con tutti i vantaggi che solo e soprattutto uno strumento all’avanguardia come Builderall può fornire.

Il pacchetto Premium ti offre la possibilità di pubblicare e l’accesso completo al costruttore di siti Web più moderno e veloce del mondo con tutti i vantaggi che solo uno strumento all’avanguardia può fornire.

Lavorare con le affiliazioni e promuovere Builderall

Lavorare da casa

Il programma di affiliazione di Builderall è uno dei migliori programmi per guadagnare con le affiliazioni. Oltre agli strumenti che la piattaforma ti offre per vender online qualsiasi tipo di prodotto puoi avere un’entrata passiva mensile. In conclusione sono due le condizioni per le quali mi sono iscritto e promuovo Builderall.

Grazie a campagne pubblicitarie su Facebook e Google avendo i miei prodotti e promuovendo il loro programma di affiliazione percepisco commissioni. Tutto questo mi garantisce entrate online prolungate nei mesi. Per accedere al programma di affiliazione è necessario iscriversi a Builderall PREMIUM.

Ecco come funziona il programma di affiliazione Builderall detto anche affiliate Builderall.

Ti iscrivi al programma Builderall Premium.

Vai sulla tua dashboard e ottiene il tuo link di affiliazione schiacciando su ” affiliati “

Sponsorizzi il tuo link di affiliazione nel tuo sito Internet, nel tuo blog oppure nei tuoi social media praticando così un’azione vera e propria di social media marketing. Non sai come fare? Non preoccuparti all’interno della piattaforma Builderall ci sono tutti gli strumenti di marketing necessari con video tutorial in italiano.

Tracciamento di nuovi affiliati Builderall

Quando l’utente schiaccerà sul tuo link di affiliazione la piattaforma Builderall comincerà a tracciarlo riconoscendolo come un tuo affiliato.

A quel punto Builderall ti riconoscerà una percentuale dell’abbonamento pagato dall’utente, ricordiamo che si deve iscrivere sempre alla versione Builderall Premium. Per il primo mese riceverai il 100% di quanto versato dal nuovo abbonato. Riceverai inoltre il 30% della spesa sostenuta dal tuo affiliato per tutti i mesi successivi. Tutto questo fino a quando il tuo affiliato rimarrà membro di Builderall.

Ricapitolando, fino a quando l’utente rimane pagante percepirà il 30% di commissioni.

Adesso viene il bello, quando il nuovo abbonato che hai presentato a Builderall presenterà a sua volta nuovi affiliati guadagnerai anche una percentuale sugli utenti che a sua volta il nuovo affiliato presenterà. Niente schema ponzi o multilivello, si tratta di affiliate marketing.

Quanto si guadagna con Builderall?

Quanto guadagno con Builderall

Sappiamo che ogni utente che presenti a Builderall ti farà guadagnare il 100% dell’abbonamento per il primo mese equivalente a 59,90 € più il 30% per i mesi successivi. Il 30% di 59,90 sono perciò circa sedici euro. Mettiamo per esempio che riesci a trovare venti nuovi affiliati, di conseguenza il tuo guadagno relativo al primo mese sarà di 59,90× 20 = 1859 euro. Per quanto riguarda invece i mesi successivi percepirai 16 euro per 20 uguale a 320 euro ogni mese. Non male vero?

Quanto guadagno con Builderall

Quando uno di questi venti nuovi affiliati le troverà a sua volta altri, percepirai ulteriori commissioni. In conclusione questi sono i guadagni con Builderall. La piattaforma Premium Builderall ti consente di fare simulazioni, potrai in questo modo così creare un vero business plein.

Quanto guadagno con Builderall
Quanto guadagno con Builderall

Ti ricordo ancora una volta che per ottenere il link di affiliazione devi acquistare la versione Builderall Premium che puoi trovare ancora per pochissimo tempo in promozione ad un solo euro.

Guadagni Builderall

Recensioni ed opinioni sul programma di affiliazione di Builderall

In questo momento anche io sto promuovendo Builderall. Tutto questo mi permetterà di creare la mia entrata passiva mensile . Considerando che per ogni persona che entra a far parte del mondo di Builderall soltanto 1/20 circa abbandona il programma. Perciò puoi intuire da solo che tipo di potenza e fedeltà di affiliazione garantisce Builderall. I tuoi membri continueranno a pagare per mesi e per anni.

Rendita passiva mensile

Le molteplici opportunità che offre la piattaforma Builderall di guadagnare Online fanno sì che gli utenti rimangano membri. Quando una piattaforma, tramite l’affiliate marketing ti fa guadagnare con le affiliazioni, perché dovresti abbandonarla?

Come Guadagnare Su Builderall?

Facendo un breve riassunto abbiamo detto che percepirai il 100% del prezzo versato da ogni affiliato per il primo mese.

Per ogni persona che si è abbonata a Builderall direttamente tramite te , oltre che il 100% relativo al primo mese guadagnerai il 30% del prezzo pagato dalla stessa persona per tutti i mesi che conserverà attivo il suo abbonamento. Si, hai capito bene! Il 30% di pagamenti ricorrenti da ogni affiliato diretto, oltre a percentuali su quelli indiretti.

Di conseguenza guadagnerai, non solo dalla vendita di prodotti o servizi ma anche dal programma di affiliazione, in grado di generare una rendita di guadagno mensile.

Ti consiglio la versione Premium di Builderall

Builderall

Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della piattaforma ed iniziare a guadagnare online con le app devi acquistare la versione Premium a 59,90 € al mese anziché 89,90 €. La promozione potrebbe essere già scaduta, ti consiglio di farlo immediatamente.

Tutti i vantaggi della versione Premium

  • Siti Web senza pubblicità, quindi senza advertising on web
  • Email marketing senza limiti di contatti, primi passi per la creazione della tua agenzia Digital
  • Creazione bot per un digital marketing integrato
  • Istallazione di WordPress gratis e altri servizi digital marketing
  • Marketing via SMS (potentissimo) con percentuali di apertura fino al 100%, digital mobile marketing
  • Creazione di e-mail professionali con template già pronti (potentissimo)
  • Ottimizzazione SEO per ogni tuo sito o blog , un vero e proprio Google web marketing
  • Velocità supersonica nel caricamento dei tuoi siti (fondamentale)
  • Creazione professionale di webinar anche in videoconferenza
  • Strumento per la creazione di Funnel di vendita ad alta conversione
  • Creazione illimitata di aree membri per vendere i tuoi corsi online
  • fino a quindici domini differenti per quindici siti o blog differenti
  • Sotto domini infiniti
  • Certificato di sicurezza per tutti i tuoi siti Web o blog SSL
  • Timer di scadenza, per creare Funnel di vendita esplosivi
  • Pop-up a di grande impatto grafico (marketing grafico)
  • Condivisione template di Funnel
  • Possibilità di creazione di riviste e magazine o ebook
  • Imposta le tue dirette Facebook Zoom con Builderall
  • Imposta le tue dirette live YouTube con Builderall
  • Possibilità di accedere al programma affiliazione per i tuoi guadagni con Builderall
  • Video tutorial in italiano

Inutile farti notare quanto potresti spendere acquistando tutti questi strumenti singolarmente. Con soli 59,90 € al mese puoi avere il pacchetto Premium completo.

Tutte le limitazioni della versione free

Potrai usare la suite di Builderall a tempo indeterminato, tuttavia le limitazioni verranno applicate nello spazio tua disposizione (solo 500 MB). Allo stesso modo non ti sarà possibile collegare un dominio personalizzato ai tuoi siti Web o blog. Dovrai necessariamente accettare pubblicità all’interno del tuo sito o blog. Nessuna possibilità di ottenere il link di affiliazione per guadagnare con Builderall e le sue app.

Se hai necessità di ricevere oppure di fornire consulenza marketing online non esitare a contattarmi. Prima di tutto ti consiglio di sbloccare le tue limitazioni accedendo alla versione Premium di Builderall.

Recensioni ed opinioni su Builderall

Vi ho spiegato tutte le funzioni più importanti di Builderall, tuttavia adesso vi illustrerò le recensioni e la mia personale opinione su Builderall. Dimenticavo di dirti che con Builderall può sviluppare anche un ottimo Digital marketing b2b. Riporto alcune recensioni tratte da trustpilot, il più autorevole sito di recensioni online perciò avrai la possibilità di valutare tu stesso.

Dai un’occhiata anche alla nostra sezione riguardante le recensioni e le offerte.

Opinioni e recensioni Builderall
Opinioni e recensioni Builderall
Recensioni ed opinioni Builderall
Recensioni ed opinioni Builderall
recensioni ed opinioni su Builderall
recensioni ed opinioni su Builderall

FAQ

Builderall è meglio di WordPress?

WordPress e Builderall sono piattaforme completamente differenti. Il primo è sviluppato per fornire strumenti ai professionisti di settore per creare programmi digitali. WordPress è una piattaforma che consente di creare siti Internet e i blog. WordPress detiene il 40% circa di tutti i siti presenti su Internet, praticamente quasi la metà dei siti Web sono creati con WordPress.. In poche parole una cifra enorme non trovi?

Non è semplice da usare, non è alla portata di tutti, inoltre richiede mesi se non anni di studio prima di diventare esperti. Builderall nasce per fornire a tutti quindi anche a chi comincia da zero la possibilità di specializzarsi in web marketing management. Un vero e proprio store del online Web marketing per siti Web, blog, video e Funnel. Builderall è una vera e propria SUITE di strumenti, quindi non di un singolo programma come WordPress. Builderall è decisamente molto più semplice ed intuitiva da usare, tuttavia richiede meno tempo per l’apprendimento. Ambisci in conclusione a diventare digital advertising specialist? Builder all perciò è l’unica scelta.

Chi fornisce più servizi fra Builderall e WordPress?

I due sistemi sono strutturati con funzioni totalmente diverse. Builderall è un parco chiuso di strumenti, mentre WordPress è uno strumento open source che può riassumere diverse sfaccettature. La maggior parte delle funzioni di WordPress perciò consistono nell’apprendere cosa usare per aumentare le funzionalità del tuo sito Web. Tutto questo senza scalfirne le facoltà. Risulta evidente ma per onor del vero, nell’ambito della struttura di un suo tu Web WordPress consente di fare più cose.

Considera che con WordPress NON hai la possibilità di creare contenuti come video, applicazioni, webinar e veri e propri Funnel. WordPress non è più potente semplicemente è più facile da utilizzare e tuttavia essendo gratuito si presta ad uno sviluppo più ampio. I plugin che può istallare su WordPress, i migliori dei quali a pagamento sono praticamente infiniti. .Tuttavia rimane di difficile apprendimento da chi comincia da zero. WordPress, in linea di massima può essere paragonato senza dubbio più a Wix, Weebly o Webflow.

Quali sono i competitors di Builderall e che differenze ci sono?

Come tutti gli strumenti che vengono usati per fare Web Digital marketing anche Builderall, come è giusto che sia tuttavia ha dei competitors. Riescono però a competere tra di loro soltanto in singole funzionalità. In poche parole cosa significa tutto questo? Kartra in maniera molto limitata ambisce ad avere solo qualche strumento di Builderall. Clickfunnels propone un suo parco suite efficace anche se non paragonabile soprattutto in termini di prezzi.

Per fare un altro esempio Wix, su cui ho scritto un articolo approfondito si avvicina a Builderall in alcune sue funzioni soltanto è più costoso, con meno potenzialità e senza avere alle spalle una macchina da guerra di Internet marketing online.

Builderall costa di più rispetto agli altri strumenti di marketing e comunicazione digitale?

La piattaforma di Builderall detiene un prezzo inferiore rispetto a tutte le altre. Il costo del piano Special EUR (4.0)l è di €26.90 / Mensile quello €89.90 / Mensile mentre il Builderall piano premium viene un euro il primo mese e 59,90 € i mesi successivi.

Solo per fare un paragone, Clickfunnels costa 90 dollari circa al mese, anche se ammortizzabili tramite il piano di affiliazione non propone formazione in italiano. Un’ottima scuola sullo strumento Clickfunnels guida in italiano viene fornita da business box Italia. Questo movimento fondato da Mirko Sabia. mette al centro di tutto proprio questo strumento oltre a Morevago, Clickmagic, Bluhost e Getresponse.

Kartra costa circa180€ al mese e presenta numerose defezioni su molte funzionalità. Builderall nasce e cresce in maniera nettamente superiore in quanto la sua suite è praticamente illimitata per creare contenuti di web marketing digital.

Se andiamo separatamente ad acquistare tutti gli strumenti per aprire una vera e propria agenzia marketing digitale e guadagnare con l’affiliate marketing , il droopshipping o grazie al proprio negozio online il costo supera i mille euro.

Meglio Clickfunnels o Builderall?

Come in ogni situazione nella vita anche ogni strumento di Web marketing ha i suoi pro e i contro. Quando un soggetto è convinto oppure viene convinto da una consulenza marketing digitale è spesso una perdita di tempo provare a convertirlo. Mi sento in questo caso di lasciare libertà di scelta allo studente alle prime armi che ambisce a diventare esperto di digital marketing di scegliere tra Clickfunnels e Builderall. È sbagliato trattare i tuoi competitors come acerrimi nemici,

Conclusioni

Le conclusioni riguardanti la mia opinione, recensione e considerazione di Builderall erano tuttavia critiche. Dopo l’aggiornamento alla versione di Builderall 4.0 cambia decisamente tutto.

Prima dell’aggiornamento potevi ritrovare on-line le recensioni di questo tipo:

Very expensive subscription, bad support and they have a complex UX to make it difficult for the users to stop the very expensive subscription. I don’t advise you to use it there are many other alternatives with good price and excellent support. “

Tutto sommato è una buona società di Web marketing, anche se potrebbero migliorare nell’assistenza.

Di Riccardo Formelli

Analogic Marketing nasce alla fine del 2018, nel mese di dicembre, dalla mente e dalle mani del suo ideatore e fondatore Riccardo Formelli. La mission di Riccardo è quella di costruire un “Business in una box”, creando dei Training alla portata di tutti. Il progetto è infatti rivolto sia a chi conosce già il mondo del Marketing Online ma anche e soprattutto a chi parte da zero e sta muovendo i primi passi in quella direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *